Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma secondo te i matti esistevano anche prima e internet gli ha solo dato la possibilità di esprimersi oppure delle persone un pò ingenuotte e curiose sono state trasformate in mostri?
Penso che sia tutte e due ma non so in che misura.
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Non è un problema di apertura mentale è che bisogna avere un QI di 300 per capire di cosa parlino. Io non riesco proprio a capire la logica di queste "teorie" (a parte quella di far soldi sfruttando l'ignoranza altrui).
Mah... niente... io ricordo zeitgeist ed era fatto molto meglio, nel senso che non era così smaccato... il loro intento è portarti semplicemente dalla loro parte, non spiegarti qualcosa. I suggestionabili si lasciano impressionare da tutte queste belle immagini iniziali sulla vita ed entrano nell'ottica molto manichea che esista il Bene Supremo, di cui loro naturalmente fanno parte, e il Male Supremo.
Ricapitoliamo brevemente le caratteristiche di questa gente:
- suggestionabile
- manichea
- presuntuosa ("Aprite gli occhi GENTE!", e amenità varie, loro si fanno scippare i soldi da un mago in TV che parla di energia e noi dovremmo aprire gli occhi)
- fondamentalmente ignorante perché non è possibile che nel 2012 stiamo a parlare di "liberare le proprie energie", pure a Storia del Crocché si studia l'Energia di Gibbs e uno pensa all'energia di gibbs con questi accostamenti.
-
Re: 2 ore di cazzate....
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
...................................
Visualizza l’energia (come un sole di luce e fuoco che nasce dal ventre e si irradia da ogni parte) facendola partire dal centro
del tuo ventre (sotto l’ombelico), per poi farla fluire attraverso la respirazione e il movimento in tutto il corpo.
...............................................
adesso capisco la causa del mio bruciore di stomaco: era il fuoco dell'energia che fluiva da sotto l'ombelico :crepapelle:
-
Re: 2 ore di cazzate....
-
Re: 2 ore di cazzate....
Ma tu ormai non dovresti apdeitare il tuo avatar?
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ma tu ormai non dovresti apdeitare il tuo avatar?
Non fargli pressione. Attendiamo fiduciosi.
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Mah... niente... io ricordo zeitgeist ed era fatto molto meglio, nel senso che non era così smaccato... il loro intento è portarti semplicemente dalla loro parte, non spiegarti qualcosa. I suggestionabili si lasciano impressionare da tutte queste belle immagini iniziali sulla vita ed entrano nell'ottica molto manichea che esista il Bene Supremo, di cui loro naturalmente fanno parte, e il Male Supremo.
Ricapitoliamo brevemente le caratteristiche di questa gente:
- suggestionabile
- manichea
- presuntuosa ("Aprite gli occhi GENTE!", e amenità varie, loro si fanno scippare i soldi da un mago in TV che parla di energia e noi dovremmo aprire gli occhi)
- fondamentalmente ignorante perché non è possibile che nel 2012 stiamo a parlare di "liberare le proprie energie", pure a Storia del Crocché si studia l'Energia di Gibbs e uno pensa all'energia di gibbs con questi accostamenti.
Analisi perfetta.
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Io vi posso provare che tutti noi siamo dei liberi spiriti energetici frikkettoni nati sotto il segno del toro in un campo di grano arato; cosa che avevano previsto gli antichi egizi - nobili spiriti - che già avevano inventato le vaccinazioni e che avevano pensato le prime norme antisignoraggio con ciò avvisandoci delle degenariozioni che avrebbero condotto a disastri come l'11/9.
tra poco potrete leggere tutto ciò nel mio prossimo e-book al concorrenziale prezzo di 9,99 euri con sconto dello 0,9 % per gli utenti del forum
:giagia:
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
....alieni, free energy, tori energetici, cerchi nel grano, illuminati, antichi egizi, vaccinazioni, signoraggio, 11/9 e molto altro in questo splendido documentario:
http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg
Credo sia la migliore raccolta del peggio che internet abbia creato in questi anni. Davvero ben fatto, vi consiglio la visione e vi invito alla diffusione.
mancano le biowashball