Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Programma di TRASMUTAZIONE ALCHEMICA
Da Mercoledì 20 Giugno parte il programma di disintossicazione e purificazione del corpo che puoi trovare quì.
Questo programma di una settimana prevede da uno a tre giorni di digiuno, leggi la nota sul digiuno quì.
Appena sveglio
Afferma a te stesso che stai per creare la tua giornata secondo le tue scelte e in piena responsabilità.
La mattina
Dedica almeno 30 minuti per movimento e ginnastica ogni mattina. Se vuoi puoi usare gli esercizi che trovi quì.
Fai 5 minuti di respirazione consapevole ad occhi chiusi e saluta il tuo corpo dandogli il buongiorno.
Quì puoi trovare delle tecniche di respirazione consapevole.
Digli che lo ami, che sei felice di averlo e fagli sentire la tua piena gratitudine.
Sii presente a te stesso e consapevole di ogni movimento che stai per fare.
Usa le affermazioni per indurre la presenza. Se vuoi puoi usare quelle che trovi quì.
Assicurati di muovere tutti i muscoli, tendini, ossa, giunture e articolazioni del tuo corpo snodandole il più possibile.
Usa lo stretching ricordando che bastano pochissimi movimenti per parte, ma completi per tutto il corpo.
Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
Inspira ed espira lentamente e profondamente.
Visualizza l’energia (come un sole di luce e fuoco che nasce dal ventre e si irradia da ogni parte) facendola partire dal centro
del tuo ventre (sotto l’ombelico), per poi farla fluire attraverso la respirazione e il movimento in tutto il corpo.
Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
Inspira ed espira lentamente e profondamente.
Permetti al tuo corpo di muoversi liberamente con dei movimenti sciolti e spontanei in tutte le direzioni.
Affidati alla saggezza del corpo che attraverso la sua spontaneità saprà cosa e come fare.
Durante il giorno
Leggi almeno una cosa che sia in sintonia con il Pensiero Vivente.
Sviluppo della creatività: Fai almeno un’attività artistica (ballo, canto, pittura, scrittura, suono, ecc.)
Fa qualunque cosa che ti porti a ridere a crepapelle per almeno 15 minuti al giorno. (tipo leggere sta robba? :D)
Lavora assiduamente sulla presenza a te stesso.
Prima di addormentarti
Fai il resoconto della giornata e osserva tutto quello che hai creato e quello che hai trascurato ripromettendoti di farlo il giorno seguente.
Scegli consapevolmente lo scenario dei tuoi sogni/viaggi.
Queste non sono cazzate..ma tecniche di attivazione energetica..sempre ché si facciano per bene..e non meccanicamente come andare all'ufficio..
Comunque non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..
Il prana o la vitalità..sono cose percepibili ed esistenti..anche se non le puoi mettere al microscopio..come non può mettere al microscopio la bellezza della Gioconda o dei Bronzi di Riace..che se lo fai..vedrai solo macchie nere o colorate che non dicono nulla..
-
Re: 2 ore di cazzate....
venom in verità è un massone che con i messaggi subliminali di pir, vi spinge di votare per monti.
-
Re: 2 ore di cazzate....
ho presentato il crocché ai cinesi... ora quasi quasi esco prima dal banco frigo (mi hanno messo per un po' nel settore salumeria) e torno a casa a vederlo tutto.
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
venom in verità è un massone che con i messaggi subliminali di pir, vi spinge di votare per monti.
sei un grande MARMELADE!
-
Re: 2 ore di cazzate....
Signori è fatto proprio male... non si capisce un cazzo... non si riesce a vedere neanche un filo logico... è una specie di Blob (quello di rai tre no di pir)
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..
concordo in peno.
-
Re: 2 ore di cazzate....
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
concordo in peno.
nel senso che non si può' inventare niente...ci sono Tradizioni (discipliche o meno) che nascono da rivelazioni ancestrali
-
Re: 2 ore di cazzate....
diciassettesimo minuto e 56 secondo... guardate un po' chi c'è nella struttura del cosmo?
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Queste non sono cazzate..ma tecniche di attivazione energetica..sempre ché si facciano per bene..e non meccanicamente come andare all'ufficio..
Comunque non si possono mettere assieme tecniche di consapevolezza millenarie con le stronzate new age..e simili...anche se hanno in comune il fatto che per le mentalità materialiste sono la stessa cosa incomprensibile..
Il prana o la vitalità..sono cose percepibili ed esistenti..anche se non le puoi mettere al microscopio..come non può mettere al microscopio la bellezza della Gioconda o dei Bronzi di Riace..che se lo fai..vedrai solo macchie nere o colorate che non dicono nulla..
Che significa attivazione energetica? Io al massimo conosco l'energia di attivazione di una reazione.