Bastava continuare a leggere.
Si può fare eccome, prova, raccontami di come entrando in politica con un qualsiasi partito scali la graduatoria dei candidati e ti farai eleggere, anche senza porcellum, scalzando dalle loro poltrone la casta di politici di professione. Sono davvero curioso di sentire la tua brillante strategia.ma anche qui sembra che parlo con dei marziani appena scesi sulla terra...
Ma perchè bisogna sempre pensare che la politica sono LORO, e noi poveri cittadini possiamo solo scegliere questi o quelli...
La democrazia rappresentativa funziona che anche io ADESSO posso candidarmi. Evidentemente i buoni e onesti italiani erano troppo preoccupati a lamentarsi e lamentarsi e lamentarsi e non fare un cazzo (2° sport nazionale dopo il fare la formazione dell'italia) invece che attivarsi.
E non provare a dirmi come quello là che non si può fare e non si è mai potuto fare perchè i poteri forti... che parte il vaffanculo.
No, non è cascata, ci è salita e non la tiri giù nemmeno con la contraerea.Il vero problema è ritenere che la classe politica italiana sia cascata dalle nuvole.
Sai, sono cittadino italiano, non tedesco, norvegese, statunitense inglese o danese, nemmeno belga, francese, spagnolo, tailandese o giapponese. Prima mi preoccupo dei problemi di casa mia.Critica anche la classe politica tedesca o norvegese o statunitense o inglese o danese o belga ecc ecc ecc se ne hai le palle.
Io evidenzio quello che per me è un problema e per quanto mi è possibile cerco di fare qualcosa per risolverlo, tu invece dai il tuo voto al problema scambiandolo per la soluzione.Eeeeh ma tu sei un italiano come tutti noi, io come sport preferisco fare la formazione di pallone, tu lamentarti lamentarti lamentarti e non fare un cazzo
Ecco cosa ci differenzia ora.