Ultima modifica di Sebastiano; 14-09-12 alle 21:03

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

No, rallenta. Se non sbaglio tu sei un piddino. Nello STATUTO del piddì c'è scritto che uno si può fare al massimo 3 legislature. Ma alle ultime elezioni si sono inventati 38 (diconsi: TRENTOTTO) deroghe.
Se tu sei contento di farti prendere per il cu...ratore, contento te, contenti tutti.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

ostridicolo: non sai proprio leggere, non è che non ti sforzi, è che proprio hai carenze di comprensione.
Non ho detto che mi va bene, e ti sfido a trovare una singola frase in tutta la mia carriera forumistica in cui io abbia detto che mi va bene lo stato delle cose.
Ho detto e lo RIBADISCO che a me non va bene che un intero popolo che per decenni ha votato e rivotato QUESTA CLASSE POLITICA ora si svegli, dica che fa schifo, che sta lì non si capisce bene come, che prima hanno le liste bloccate ma prima ancora erano eletti ma in realtà no ecc ecc insomma cerchi ogni singola scusa per scrollarsi le proprie responsabilità.
A me fa ben più schifo un popolo che per DECENNI vota delinquenti o incapaci rispetti a delinquenti o gli incapaci politici che starebbero tranquillamente in mezzo ad una strada se detto popolo non avesse passato DECENNI a votarli.
Ti è più chiaro ora o vuoi che te lo rispieghi per l'ennesima volta?
E poi scusami mi spieghi perchè ci sarebbero solo delinquenti nella politica? E' normale che se le brave persone se ne stanno a casa (per di più votandoli) in parlamento ci vanno solo i criminali.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI