Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151
  1. #101
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Non sarebbe mai esistita vanna marchi senza creduloni, viceversa i creduloni esistono anche senza vanna marchi.
    Questa è una splendida e condivisibile citazione che, con il tuo permesso, mi voglio conservare. rego:
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  2. #102
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Questa è una splendida e condivisibile citazione che, con il tuo permesso, mi voglio conservare. rego:
    ma prego fai pure :giagia:
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  3. #103
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Anch'io ammiro Wanna Marchi, è una furba lei, ha fregato i fessi e i fessi meritano di essere fregati. Peccato si sia fatta qualche mesetto di carcere, per fortuna il Pd, i comunisti e Berlusconi hanno votato l'indulto anche per gente come lei e ora è anche già libera, se non mi sbaglio. La sua medaglia l'ha avuta :sofico:

  4. #104
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Anch'io ammiro Wanna Marchi, è una furba lei, ha fregato i fessi e i fessi meritano di essere fregati. Peccato si sia fatta qualche mesetto di carcere, per fortuna il Pd, i comunisti e Berlusconi hanno votato l'indulto anche per gente come lei e ora è anche già libera, se non mi sbaglio. La sua medaglia l'ha avuta :sofico:
    ottimo, perfetto

    vedo che anche tu come me non dai la colpa ai furbi ma la dai ai fessi e sai perfettamente che i furbi non esistono in mancanza di fessi ma un fesso può esistere anche senza un furbo

    la pensiamo nello stesso modo, bravo sebastiano
    Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 15-09-12 alle 00:14
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    ottimo, perfetto

    vedo che anche tu come me non dai la colpa ai furbi ma la dai ai fessi e sai perfettamente che i furbi non esistono in mancanza di fessi ma un fesso può esistere anche senza un furbo

    la pensiamo nello stesso modo, bravo sebastiano
    Se la colpa è dei fessi allora come mai dove ci sono molti più fessi che da noi i furbi rubano di meno?

  6. #106
    wouldn't oppose a dog tax
    Data Registrazione
    16 Jul 2012
    Messaggi
    564
     Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    no ma fermi tutti.
    TU ti stupisci del fatto che ci siano degli sfruttatori della credulità popolare
    IO mi stupisco che il popolo in una democrazia sia ignorante più che stupirmi che ci siano i furbi

    ecco la differenza, sostanziale.
    esatto.
    e come decidi se un politico è capace oppure no? Attraverso il voto, è un circolo vizioso.
    Chi è riuscito a stare in parlamento vent'anni spesso non era un segretario di partito, ma un onorevole anonimo e intrallazzone che manteneva un intenso rapporto con l'elettorato a cui garantiva favori e favoritismi di ogni genere. Il voto di preferenza era questo nella maggioranza dei casi.

    Quindi per favore piantiamola con questi tentativi di deresponsabilizzarci e facciamo un minimo di autocritica, una volta tanto.
    Ultima modifica di Pandafilando; 15-09-12 alle 03:27
    The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

  7. #107
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Il circolo sarebbe fesso -> votazione -> furbo ->ruberia -> fesso -> votazione -> furbo ->ruberia ->fesso -> votazione -> furbo ->ruberia -> ......
    Magari chi va a votare certe persone è uno speranzoso, la prima volta, poi è uno ottuso le volte successive, e poi è addirittura masochista dopo 25 anni. Ma chi viene eletto non è che sia poi tanto furbo. Magari è stolto, incapace, disonesto, ma non sempre furbo. Ricordo a questo proposito una pagina di un libro scritto dal cancelliere tedesco Willy Brandt nel quale scriveva piu' o meno :

    - in California si spendono 2 milioni di dollari per costruire un chilometro di autostrada a 6 corsie, e si realizza in 5 mesi ;
    - in Germania si spendono l'equivalente di 2, 3 milioni di dollari per fare la stessa cosa, e il chilometro è pronto in 3 mesi
    - in Italia se ne spendono circa 5 milioni di dollari per fare la stessa cosa. Punto.

    Quindi il problema, diceva sempre Brandt, che la corruzione esiste in tutti i paesi del mondo, sotto diverse forme e in misure diverse, ma esiste dappertutto. Ma in California tu paghi la corruzione, paghi l'austrada e la realizzi, cosi' come succede in germania. In Italia paghi soltanto la corruzione e basta.

    Non è qualunquismo. La forza della politica è avere realizzato finalmente una scuola scadente, con insegnanti demotivati e mal pagati, e con studenti che in termini di preparazione forse ne sanno molto meno di qualche decennio fa. Ed hanno pure meno pretese e meno speranze per il futuro, sempre grazie alla politica "illuminata" degli ultimi 20 anni.

    Questo porta MEDIAMENTE i giovani a NON interessarsi di politica, e a considerarla una cosa "sporca", tanto sono tutti uguali ecc... ecc..... E intanto lasciano fare agli altri. Oppure si fanno attrarre da ideologie bambinesche, pacchiane, razziste e qualunquiste a tanto al chilo, elaborate da cervelli .....non formidabili.

    I meno giovani sono alle prese con problemi di quotidianità enormi, e quindi a loro volta cercano dapertutto il compromesso utile alla sopravvivenza. E niente politica, se non quella della clientela becera.

    In questo humus crescono i cosiddetti stolti ( o furbi, come vi pare...) che si candidano ad un incarico di potere senza la benchè minima intenzione o capacità di realizzare qualche cosa di utile per la comunità. Potrei fare nomi e congnomi di un centinaio di questi stolti, ma evito che qualcuno si metta a pontificare a senso unico, molto democraticamente, e col tastino sul ban.

    Quindi io non definirei certi politici "furbi", ma semplicemente stolti, figli di un elettorato equivalente, che nonostante in Italia voti praticamente tutti i giorni, dal consiglio scolastico a quello di quartiere, al condominio, alle comunali, provinciali regionali, europee, referendum ecc... ecc... si fa sempre e regolarmente fregare dagli stessi stolti da 30 anni.
    Ultima modifica di Les Paul; 15-09-12 alle 11:18
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  8. #108
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Se la colpa è dei fessi allora come mai dove ci sono molti più fessi che da noi i furbi rubano di meno?
    e di grazia, dove ci sarebbero più fessi che in italia?
    No perchè io non credo che ci sia una nazione in tutto il mondo che prima mussolini poi no, che prima craxi poi no, che prima berlusconi poi no...

    Io vedo solo un popolo che prima si fa abbindolare, poi lascia rubare, e alla si lamenta che qualcuno ruba.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  9. #109
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Pandafilando Visualizza Messaggio
    Quindi per favore piantiamola con questi tentativi di deresponsabilizzarci e facciamo un minimo di autocritica, una volta tanto.
    non si può , perchè adesso la parola d'ordine è che siamo innocenti, tutto il popolo è innocente perchè beh si siamo ignoranti, ma la colpa è degli altri mica nostra che questi altri li abbiamo votati in massa per decenni
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  10. #110
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    e di grazia, dove ci sarebbero più fessi che in italia?
    No perchè io non credo che ci sia una nazione in tutto il mondo che prima mussolini poi no, che prima craxi poi no, che prima berlusconi poi no...

    Io vedo solo un popolo che prima si fa abbindolare, poi lascia rubare, e alla si lamenta che qualcuno ruba.

    dal momento che siamo in democrazia , e che quindi è il popolo a decidere ,cosa ci vede che non va ,nel fatto che adesso il popolo abbia cambiato idea e si sia stancato di questi imbroglioni arraffoni?
    forse non le piace la democrazia e non le piace il fatto che sia il popolo a decidere ,decidere anche di cambiare idea rispetto al passato?
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa è abbastanza folle...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 22:31
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 17:51
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 01:20
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 11:36
  5. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito