ha capito benissimo ; sono d'accordo con lei che in italia manchi la democrazia in quanto il popolo ha poteri troppo limitati;
non si stava parlando della reale situazione italiana,ma della situazione che si spera ,si creerà in futuro in italia e delle decisioni che il popolo,dovrebbe prendere in italia ,quando e se , avrà la possibilità di prenderle





Rispondi Citando
