se la moglie non sa cucinare neanche due uova al tegamino, cosa si fa? SI divorzia o si continua a ripiegare sulla pizzeria tavolta calda sotto casa???? :gratgrat:


se la moglie non sa cucinare neanche due uova al tegamino, cosa si fa? SI divorzia o si continua a ripiegare sulla pizzeria tavolta calda sotto casa???? :gratgrat:
X


siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)




FEMMINISTE IN RIUNIONE
Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca:
"Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!".
Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti."
Applausi scroscianti nella sala.
Parla le delegata francese:
"Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non farò piu il letto!".
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto".
Applausi fragorosi.
La delegata americana:
"Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu la colazione!".
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!".
Ovazione!
E' il turno della delegata italiana:
"Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu!"
Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro".![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Normalmente quando accendo il pc faccio un giro in rete per poi iniziare a giocare. Mi rilassa. Normalmente vengo qui (su PIR) scorro i vari threads, qualche volta sghigno altre no.
Oggi mi sono fermato qui e ci sono rimasto di stucco.
Non voglio bacchettare nè mettermi in cattedra, del resto ognuno è padre di quello che scrive e fa. Magari sembra solo a me.
Magari no.
In un altro contesto sarebbe stata solo una barzelletta di gusto amaro (tieni conto che magari la deve leggere anche qualche donna che adesso ha un solo occhio aperto), specchio di un paese che ha i suoi notissimi problemi di donne maltrattate e quant'altro (da noi uomini che ridacchiamo). Ma in questo contesto sembra (magari non te ne sei accorto) acquistare quasi una valenza di risposta diretta alla domanda che ha aperto il threads. In questo caso la barzelletta amara diventa qualcosa di sinistro, quasi minaccioso.
Inoltre mi sarei anche un po' rotto di essere muto maschio compartecipe di certi modi di pensare.


Che ci sia addirittura qualcosa di minaccioso in questa innocua barzelletta...onf:
Per il resto, se mi innamoro di una donna e decido di viverci insieme, il fatto che non sappia cucinare non è elemento tale da impedirmi l'unione.
Sarei comunque da ricovero io, se mi accorgessi che non sa cucinare due uova al tegamino solo dopo essermela sposata...![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


le parole non hanno un proprio valore intrinseco.....le devi collegare a chi le ha pronunciate.....ed io tutto sono meno che il macho italico da servire a tavola,tu non lo sai ma quelli che frequentano questa parte del forum mi conoscono un po' meglio
per il resto a me 'sta barzelletta non fa ridere molto ma stranamente in ufficio c'erano un gruppo di donne che la leggevano sghignazzando....e così l'ho postataiaociao:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


primo, cucinare due uova al tegamino non e' affatto una cosa facile facile.
quella della moglie che non sa cucinare non dovrebbe giungere come una sorpresa, immagino che la cosa debba essere gia' stata di conoscenza al marito prima del matrimonio: perche' pretendere che lei impari a cucinare se non ne ha l'attitudine o la voglia?
se il marito e' cosi' bifolco da non averlo capito, che mangi pure pizze tutta la vita.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Ultima modifica di Immanuel; 04-10-09 alle 12:44
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.