Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Domande stupide

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Domande stupide

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Appunto, ma secondo l'erudito uomo europeo non sapere dove è la Slovenia è un peccato mortale, mentre dell'Idaho chissenefrega
    Per me è grave, solo nel momento cui a non saperlo è un politico o un insegnante o comunque una figura importante

Per esempio i miei capi( ricchissimi) hanno confuso romeni e israeliani e ritengo che persone che lavorano da 40 anni nel turismo, debbano sapere che l'ebreaico non "suona" come nessuna lingua europea( NEANCHE IL MALTESE!!!!!!!!!!)
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    ahahah sono strangoladore di dresda e me la faccio al jail così faccio il metallaro che odia napoli e i tamarri. gah gah! W L'AMERIKA W IL MEDAL!
    Quella del jail l'hai letta quando ne ho parlato con blob o hai sparato un locale a caso e, come direbbe Di Pietro, ci hai azzeccato?
    Comunque no, al jail ci sono andato una sola volta e non mi è piaciuto per nulla, anzi, l'atmosfera chiusa mi tirò non poco giù di morale
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Quella del jail l'hai letta quando ne ho parlato con blob o hai sparato un locale a caso e, come direbbe Di Pietro, ci hai azzeccato?
    Comunque no, al jail ci sono andato una sola volta e non mi è piaciuto per nulla, anzi, l'atmosfera chiusa mi tirò non poco giù di morale
    è il locale in cui ci stanno tipi simili al tuo profilo. Gente che viene dalla periferia di Napoli, cresciuti a cultura atea/laica alternativa e fanno gli snob con la propria città. Molto facile. Comunque mò il jail manco esiste più.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Appunto, ma secondo l'erudito uomo europeo non sapere dove è la Slovenia è un peccato mortale, mentre dell'Idaho chissenefrega
    Sottovaluti il fatto che l' idaho derivi da un quadrato sulla mappa disegnato con la matita come tutti gli stati uniti mentre in europa e altre regioni del mondo le nazioni sono formati da confini naturali (mare, alpi etc) con lingue e culture diverse dai loro paesi confinanti
    Ultima modifica di Segesto II; 16-09-12 alle 22:00
    slava kokaini

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato che vi facessero domande stupide?

Io una volta o fatto mvedere il finale di "luci della città" a mia sorella, stavamo ancora guardando il filmato, si gira verso di me, e, serissima, chede: ma se è un film muto, perché muovono la bocca? iango:

(ho come l'impressione di aver lanciatoun boomerang)
    Ma la vogliamo comprare una tastiera che abbia anche la lettera H???

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Sottovaluti il fatto che l' idaho derivi da un quadrato sulla mappa disegnato con la matita come tutti gli stati uniti mentre in europa e altre regioni del mondo ci sono nazioni con confini naturali (mare, alpi etc) con lingue e culture diverse dai loro paesi confinanti
    Beh, l'Idaho non è uno stato rettangolare. E del fatto che la Slovenia sia uno stato "creato dalla storia" beh, sarà anche vero, ma non capisco perchè dovrebbe interessare a persone che vivoo a 7.000 km di distanza. A te mica interessa della storia di Taiwan o Hong Kong?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Beh, l'Idaho non è uno stato rettangolare. E del fatto che la Slovenia sia uno stato "creato dalla storia" beh, sarà anche vero, ma non capisco perchè dovrebbe interessare a persone che vivoo a 7.000 km di distanza. A te mica interessa della storia di Taiwan o Hong Kong?
    Se il mio paese e la mia cultura derivasse da quella parte dell asia e la mia lingua si chiamasse Koreano certo che sarebbe meglio
    Ultima modifica di Segesto II; 16-09-12 alle 22:06
    slava kokaini

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Se il mio paese e la mia cultura derivasse da quella parte dell asia e la mia lingua si chiamasse Koreano certo che sarebbe meglio
    Se contro quelle nazioni ci hanno fatto una guerra di indipendenza, un motivo ci sarà.
    La cultura statunitense deriva per il 95% da persone nate e cresciute negli Usa - uno stato nato nel 1776, ben prima di molti stati europei - e a loro interessa sapere cosa è successo da quella data in poi nel loro continente.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Se contro quelle nazioni ci hanno fatto una guerra di indipendenza, un motivo ci sarà.
    La cultura statunitense deriva per il 95% da persone nate e cresciute negli Usa - uno stato nato nel 1776, ben prima di molti stati europei - e a loro interessa sapere cosa è successo da quella data in poi nel loro continente.
    Allora perche' non s inventarono una lingua per i fatti proprio invece di continuare a parlare inglese, nate e cresciute negli usa da genitori europei. E cmq anche tra nord e sud ci fu una guerra. SE vogliono sapere da dove vengono devono studiare un minimo di storia e geografia europea mentre a noi studiare la geografia amerregana non cambia un nulla di niente.
    slava kokaini

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una frase udita in metro. Due ragazzi che parlano, uno dice all'altro '..quello abita a Via Palmiro Togliatti'... e l'altro 'ma chi saranno sti Palmiro e Togliatti'..risposta 'boh, mi sembra fossero due fasci'.... :eeh:
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima