Per me è grave, solo nel momento cui a non saperlo è un politico o un insegnante o comunque una figura importante
Per esempio i miei capi( ricchissimi) hanno confuso romeni e israeliani e ritengo che persone che lavorano da 40 anni nel turismo, debbano sapere che l'ebreaico non "suona" come nessuna lingua europea( NEANCHE IL MALTESE!!!!!!!!!!)![]()







Rispondi Citando
iango:
