Utilizzo un intervento di Garat per fare una "piccola" riflessione.
La riflessione è questa:
"Nella formulazione delle liste dei candidati, la base ha un peso? Se si, fino a che punto"?
Se vi sono persone iscritte o che erano iscritte ad un partito, possono riferire la loro PERSONALE esperienza riguardo questo punto?





Rispondi Citando
