Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Di quello di Giava i fossili li abbiamo , di Pechino abbiamo i calchi e tutti sono compatibili con ì numerosi (vedi elenco dei fossili di ominidi che ti ho linkato)altri ritrovamenti coevi fatti quindi se si tratta di falsi (quelli di pechino) si tratta di falsi altamente predittivi.
PSnel stio dell'uomo di pechino sono stati fatti ritrovamenti parziali nel 1966 che abbiamo).
Ritornando sulla questione della comune origine di Homo e Pan quindi ribadisci che pur avendo un criterio di valutazione reputi non congrue tutte le prove attuali in termini di fossili , cladistica e genetica , mi piacerebbe sapere con che metro di giudizio.
Forse perchè te lo ha detto Rutilio?.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Per inciso questo test , sbagliato da chiunque non abbia fatto e capito un corso base di statistica , è riportato nel libro come una delle tante giustificazioni sul perchè molta persone non capiscano la teoria dell'evoluzione.
IO ho voluto solamente adoperarti da cavia per una mia verifica personale.
Ho anche testsato i miei figli che mi hanno mandato giustamente a cagare dandomi la risposta esatta tirandomi addietro quello che avevano sottomano.
Ultima modifica di Darwin; 27-09-12 alle 17:46

Falso a Giava furono trovate soltanto la calotta cranica discretamente conservata di un grosso Gibbone (sottofamiglia di scimmie antropomorfe di cui oggi sopravvivono oggi due generi e quattro specie, di taglia più piccola), A QUATTORDICI METRI DI DISTANZA fu rinvenuto un femore umano, FINE DEI GIOCHI!!!!!!!!!!!!!!
Quando Rudolph Wirchow uno dei fondatori dell'atanomia comparata (non un creazionista spinto, caro biologo evoluzionista), vide i reperti a Berlino nel 1895, invano protestò a gran voce che le ossa craniche appertenevano per ogni dettaglio ad un Gibbone, e che il femore non ci aveva nulla a che fare, il Pitecanthropus gli rise in faccia e in ossequio alla regola della sopravvivenza del più adatto, aveva ragione.
Hai controllato se questo signore sia esistito o meno?
Su Pechino puoi rivoltarti come ti pare, ma nella cava sopra al primo ritrovamento vennero trovati pochi anni dopo 10 sceheletri completi di Homo sapeins associate ad amigdale, il che deve far presupporre che fossero stati gli uomini sapiens a scheggiare le amigdale e non un cranio ritrovato in un pozzo di cenere senza niente altro del corpo, un minimo di analisi ti porterebbe a presupporre cose ben diverse dal Pitecantropo e comunque non ci sono prove su Trinil e quelle di cui scrivi sono del tutto insufficienti, indi.
Io non reputo nulla, maca l'anello di congiunzione, PUNTO
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eraclito

in tutti i casi perchè tu non possa dire che non sono entrato nel merito.
Was Java Man a gibbon?
Volutamente in inglerse visto che ti da fastidio.

Hai controllato se il signore che ha analizzato i resti è esistito e se aveva i titoli per farlo, suvvia, se solo tu volessi ti basterebbe poco per capire il trucco.
Rudolf Virchow - Wikipedia
Tra le tante pubblicazioni vi è anche questa:
L'affinità del cranio tra uomo e scimmia, 1871
Io penso che tu dovresti essere un po più umile, inizia a ragionare come Eraclito.
Ultima modifica di Ringhio; 27-09-12 alle 18:11
Eraclito