Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Su Jacob che ti posso dire, era una mera provocazione che ti ha messo in allarme e che ti ha fatto correre da una parte all'altra del WEB.
Io non posso che ribadire un pensiero a me caro, il Jacob con quella frase dimostra quanto l'atteggiamento degli evoluzionisti oltrepassa i limiti della decenza.
Ora facciamo l'altro di gioco, vedrai ci divertiamo, chi ha scritto la frase più su?
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

E si, in perfetto stile dogma!
Ma non mi arrendo e credo realmente che la speranza sia l'ultima a morire!
"Nella maggior parte dei casi, possiamo solo dire che la causa di ogni variazione e di ogni mostruosità si trova più nella natura e nella costituzione dell'organismo che nella natura delle condizioni circostanti"
Chi ha scritto questa frase, le possibilità sono quelle di quella precedente. Sono curioso di vedre fino a che punto sei in grado di coprirti, occhi e orecchie.
Ultima modifica di Ringhio; 26-09-12 alle 09:49
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eraclito

Un certo Wallace scrisse a Darwin una lettera con questo tenore "Considerando l'intelletto e lo spirito umano sono convintoche essi non possono essere spiegati con variazioni evolutive nel sistema nevoso di qualsiasi animale, e che si deve ricorrere per forza a una Intelligenza Superiore Creatrice"
A margine di questa esternazione scritta Darwin rispose "Spero che Ella non abbia del tutto ucciso la Sua e mia creatura" (L'EVOLUZIONISMO).
Eraclito

Studia ragazzo ci sono centinaia di migliaia di pubblicazioni con fatti ed analisi ben fatte , dall'altra parte errori , illogicità e mistificazioni.
Se avessi letto l'articolo , mistificato dai tuoi sodali , di Jacob che ho postato troveresti la risposta alle parole di Darwin , ma visto che non l'hai capito sai solo ribadire continuamente il concetto che gli altri censurino e abbiano gli occhi chiusi quando in realtà gli occhi li chiudono davanti al baratro di conoscenza e di onestà intelleuttuale che li dividono.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Scusa tanto, ti ho risposto sul tuo amato Jacob, si è trattato di una provocazione.
Ragazzo purtroppo non più, aimè, e stai tranquillo, limitatamente ai molti impegni, studio con piacere alemno un ora al giorno, da molti e molti anni.
E la differenza è che io non lo faccio per lavoro, o per conseguire dei titoli eterei, o per pavoneggiarmi in un forum o nella vita reale, io studio solo per passione e curiosità.
Vivo di altro è sono libero da ogni condizionamento.
Tu puoi dire lo stesso?
Postami ste prove, possibilmente in italiano.
Eraclito

Ma si, continua a barricarti tra le tue puzzolenti e maleodoranti pubblicazioni che non di mostrano nulla, se non la volontà di seppellire tutto sotto uno strato di cartacce funzionale a mettere in piedi un sistema autoreferenziale che non tolleri nulla di diverso da pensiero dominante.
Eraclito

1 contro 10 alla 161^ a patto di avere a disposizione 10 alla 243^ anni.
Firmato Charles Eugene Guye, matematico svizzero maestro di calcolo delle probabilità.
Eraclito