Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190

Discussione: L’uomo e la scimmia

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: L’uomo e la scimmia

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio

E' interessante leggere come la pessima Wiki tratta l'origine della vita.
    Allafine di questa lunga lettura scoprirete che si tratta di teorie, solo teorie, nulla di più.
    Diciamo che si ritorna al massimo al Paradigma.

Origine della vita - Wikipedia
    Antievoluzionismo 1.8 , confondere la teoria di evoluzione di darwin con l'abiogenesi.
    A te sempre scoprire perchè.
    Ultima modifica di Darwin; 26-09-12 alle 14:10
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Aspetto ancora che tu mi dica perchè era una provocazione e cosa veramente ha detto Jacob nel paragrafo da cui sono stati ritagliati i due passaggi.
    Ma ti ho già scritto la motivazione, in quel paragrafo Jacob redige l'epitaffio dell'illusione darwinista, oltrepassando i lmiti della decenza.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Antievoluzionismo 1.8 , confondere la teoria di evoluzione di darwin con l'abiogenesi.
    A te sempre scoprire perchè.
    Ma chi confonde le due cose?
    Continui a fre deduzioni prive di capo e i coda, vabbè.
    E comunque nel link vi è un orposo paragrafo sull'abiogenesi.
    Ultima modifica di Ringhio; 26-09-12 alle 14:16
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ma chi confonde le due cose?
    Continui a fre deduzioni prive di capo e i coda, vabbè.
    E comunque nel link vi è un orposo paragrafo sull'abiogenesi.
    Ti posso assicurare che non ho bisogno di wikipedia per parlare di abiogenesi.

ALmeno hai capito perchè l'abiogenesi non ha nulla che a spartire con l'evoluzione darwiniana.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ma ti ho già scritto la motivazione, in quel paragrafo Jacob redige l'epitaffio dell'illusione darwinista, oltrepassando i lmiti della decenza.

L'hai letto ,non direi cosa dice fammi un riassunto con parole tue che poi vediamo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'hai letto ,non direi cosa dice fammi un riassunto con parole tue che poi vediamo.
    Darwin non è che pensi che io sia il tuo alunno, NO vero?
    Fammi un riassunto con parole tue, ma chi minchia ti credi di essere?
    Finiscila di fare il maestrino, non ei nelle condizioni di farlo e comunque modera la tua alterigia spocchiosa da sapientone universitario e se ti fa voglia confrontati ma senza saccenza grazie.
    Eraclito

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Finiscila di fare il maestrino, non ei nelle condizioni di farlo e comunque modera la tua alterigia spocchiosa da sapientone universitario e se ti fa voglia confrontati ma senza saccenza grazie.
    Veramente qui quello che sbofonchia con aria saccente sei proprio tu. Lo si è visto fin dalle prime battute in cui pur ammettendo di non capirci molto, ti sei sentito in diritto di offendere l'utente Darwin solo perchè egli ha espresso una motivata opinione relativa agli errori banali commessi dal tuo beniamino Rutilio Sermonti. Abbi la compiacenza di rispondere alle semplici domande che ti ha posto Darwin, perchè la tua reticenza non fa altro che dimostrare che di quello che ha scritto Jacob in quel paragrafo non hai capito nulla, oppure hai paura di fare una figuraccia dicendo baggianate dello stesso tipo di quelle dette dal Sermonti.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente qui quello che sbofonchia con aria saccente sei proprio tu. Lo si è visto fin dalle prime battute in cui pur ammettendo di non capirci molto, ti sei sentito in diritto di offendere l'utente Darwin solo perchè egli ha espresso una motivata opinione relativa agli errori banali commessi dal tuo beniamino Rutilio Sermonti. Abbi la compiacenza di rispondere alle semplici domande che ti ha posto Darwin, perchè la tua reticenza non fa altro che dimostrare che di quello che ha scritto Jacob in quel paragrafo non hai capito nulla, oppure hai paura di fare una figuraccia dicendo baggianate dello stesso tipo di quelle dette dal Sermonti.
    Ammettendo di non capirci molto?
    Riporti la mia frase per favore?

Ho risposto a tutte le domande e comunque ne tu ne Darwin siete nelle condizioni di pretendere alcunchè, questo è un confronto non una interrogazione.
    Sermonti di baggianate non ne ha dette e l'unica cosa su cui vi potete attaccare e il riferimento al termine "ordine" per tutto il resto e fino a dimostrazione el contrario quello che ho riportato è circostanziato e contestualizzato a dovere, inoltre ti faccio notare che le storielle dei pitecantropi di Giava e Pechino sono e rimangono falsi.
    Io non temo le figuracce semlicemente perchè sono nelle cose, temo i dogmatici coscritti di questo sistema dove domina il pensiero unico.
    Eraclito

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ammettendo di non capirci molto?
    Riporti la mia frase per favore?

Ho risposto a tutte le domande e comunque ne tu ne Darwin siete nelle condizioni di pretendere alcunchè, questo è un confronto non una interrogazione.
    Sermonti di baggianate non ne ha dette e l'unica cosa su cui vi potete attaccare e il riferimento al termine "ordine" per tutto il resto e fino a dimostrazione el contrario quello che ho riportato è circostanziato e contestualizzato a dovere, inoltre ti faccio notare che le storielle dei pitecantropi di Giava e Pechino sono e rimangono falsi.
    Io non temo le figuracce semlicemente perchè sono nelle cose, temo i dogmatici coscritti di questo sistema dove domina il pensiero unico.
    Sermonti è un dogmatico proprio perchè rifiuta senza se e senza ma le teorie evoluzionste?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

No , visto che sarebbe tempo perso , semplicemente vorrei vedere di cosa hai capito di quello che ha scritto Jacob e quindi vorrei vedere come giustifichi il fatto che quello che ha detto inficia l'evoluzione.

Poi visto che la cosa ti da fastidio vorrei testare anche il tuo livello di conoscenza della statistica , prendendo un esempio tratta dal libro 'nati per credere' in cui si riportano vari errori innati nella mente umana e che ovviamente si ripercuotono anche nell'analisi della presunta impossibilità matematica dell'abiogenesi (che continuo a dire non fa parte della teoria dell'evoluzione) quindi non vado troppo OT

Il test è molto semplice , serve solo a testare le conoscenze basiche (l'equivalente delle 4 operazioni in aritmetica) in statistica.

In un reparto di maternità quale sequenza di genere è più probabile

1) MMMMMM
    2) MFFMMF
    3) MFFFMM

Ovviamente ci sono due risposte accettabili nel senso che una è corretta dal punto di vista statitisco , l'altra più corretta sottintende la conoscenza di statistiche reali.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima