C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forse sei tu che noi hai ancora abbastanza chiaro un concetto: ossia che alla stragrande maggioranza della gente non fotte un cazzo che Sallusti vada al gabbio, soprattutto quando assiste allo schifo quotidiano di VERI delinquenti, quelli che per rubare ti ammazzano di botte e magari già che ci sono ti stuprano la moglie o la figlia, che vengono condannati a pene irrisorie e magari rimessi fuori.
Mi permetto di darti un consiglio: cerca di mettere un attimo da parte l'ideologia che ti chiude le palpebre, e inizia a renderti conto che quanto sopra, piaccia o meno, è la cruda verità.
E che le amabili disquisizioni su diritto, codice penale e cavilli vari non servono una sega a fronte dell'incazzatura della gente comune.
Ah, ma che sbadato che sono: tu ora mi chiederai un link a tutto ciò...perchè in mancanza di questo non ci crederai mai, vero?
Ecco, bravo: continua così, che vai forte...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Travaglio, amico dei giudici comunisti, è stato condannato a pene pecuniarie e a risarcimenti, come accade nei paesi civili.
Sallusti, nemico dei giudici comunisti, è stato condannato al carcere, come accade solo a Cuba e in Corea del Nord.
Ti deve essere sfuggita questa marginale differenza...repapelle:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

io non trovo che sia scorretto Sallusti sia finito in galera.
E' giusto e doveroso che ci vada. E spero che il giudice non gli converta la pena ai servizi sociali. Spero vivamente che indossi l'abitino a righe bianche e nere.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Io leggo che le denunce per diffamazione nella stragrande maggioranza dei casi prendono la strada dell'archiviazione.
Ma forse queste sono tutte calunnie.
O magari diffamazioni, chissà???
Comunque fai una prova: denuncia qualcuno perchè ti avrebbe diffamato, poi ne riparliamo, ok?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.