Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Forse perchè negli altri paesi civili la gente come sallusti raccatterebbe le cacche dei cani citando il sindaco meda?
Io non difendo affatto la libertà di sallusti di fare propaganda per gente che ha avuto un mafioso in casa, NON FA ALTRO ZIO TIBIA.
INQUINA L' INFORMAZIONE, INQUINA IL DIBATTITO POLITICO, E PARLA DELLA MAGISTRATURA COME FAREBBE UN DELINQUENTE COMUNE.
Ultima modifica di Aldino; 27-09-12 alle 09:05
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

se la libertà/diritto di informare è uguale per tutti perché io che non ho 10 miliardi di euro sul conto, devo stare attento se il giudice mi condanna a 10 mila euro di multa e Berlusconi può continuare a diffamare allegramente tutto il mondo?
Questo tuo particolarissimo tipo di libertà è direttamente proporzionale al conto in banca.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 09:05

Non ho accettato trattative private con un magistrato (il querelante) che era disponibile a lasciarmi libero in cambio di un pugno di euro, prassi squallida e umiliante più per lui, custode di giustizia, che per me.
per questa affermazione verrà probabilmente querelato

Ultima modifica di Aldino; 27-09-12 alle 09:06
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Può essere. E' anche vero però che un direttore di giornale difficilmente sfugge alla rilevazione del reddito.
Montanelli usava dire che se l'editore è il proprietario del giornale, il direttore deve esserne il padrone. La libertà però comporta responsabilità. e tale deve essere anche in caso di errore di uno dei suoi sottoposti.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !