Regressista amante della pucchiacca.

Ho capito, ma la condanna e la pena sono solidali, e me lo insegni. La condanna a 14 mesi di carcere prevede la pena di 14 mesi di carcere.
Al contrario, assunto che la condanna sia a 14 mesi di reclusione, e assunto che si possa ricorrere a pene alternative ...bla...bla...bla... allora la condanna non è piu' a 14 mesi di carcere ma a 14 mesi di carcere COMMUTATI IN ... il pretino, la comunità, il servizio sociale bla bla bla. Capisco il tuo punto di vista, anche se rispettosamente non lo condivido.
Ultima modifica di Les Paul; 27-09-12 alle 17:09
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Comunque la cosa più importante del 3d e che spero si sia capita BENE è che
non si tratta di un reato di "opinione" ma di diffamazione e di ricostruzioni FALSE .
Regressista amante della pucchiacca.

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Amico mio sai perxchè inn galera non ci vanno i ladri i politici e tutte le altre merde umane?
PERCHE' LA POLITICA NON FA LEGGI SEVERE PERCHHE' POI CI ANDREBBERO DI MEZZO I VARI BERLUSCONI GLI ALTRI MALFATTORI.
ECCO PERCHE'.
SONO LORO CHE NON FANNO LE LEGGI CHE SERVONO O SE LE FANNO AGIGUNO MILLE MILA CAVILLI PER FARLA FARE FRANCA AI POTENTI.
Non è questione di simpatia, ma i danni che quelli di sallusti arrecano alla società dal mio pnto di vista sono gli stessi di tutti gli altri criminali.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Andateci piano con lisa!
Beyond my control

e in base a cosa lo affermi, sospensione della pena per trenta giorni significa solo sospensione della pena per trenta giorni, sallusti non andrà in carcere se farà richiesta: di arresti domiciliari o di lavori socialmente utili o cose simili.
in questo caso sì.
ma le dichiarazioni di sallusti non mi sembrano che vadano verso questa direzione.
che tu speri che sallusti non vada in carcere lo capisco, ma la macchina giudiziaria per quanto elefantiaca una volta messa in moto va avanti...lentamente ma va avanti.
un conto è dire domani sallusti non andrà in carcere e un conto è dire non andrà in carcere. questo non lo posso affermae io...ma neanche tu.
veni vidi mici

Sallusti, nuovo fronte a Padova
Sarà processato per diffamazione
I fatti risalgono all'estate 2007 quando «Libero» pubblicò un'intervista che l'ex sostituto procuratore militare Block ha ritenuto diffamatorio
PADOVA - Mercoledì è arrivata la sentenza della Cassazione che lo condanna a 14 mesi di carcere per diffamazione, giovedì è giunto un nuovo rinvio a giudizio. Per il direttore dimissionario de «Il Giornale», Alessandro Sallusti, si apre un nuovo fronte giudiziario. I fatti contestati risalgono al luglio 2007. I protagonisti del nuovo caso sono quattro: Alessandro Sallusti, che all'epoca dirigeva il quotidiano “Libero”; Antonio Pappalardo, generale e presidente del sindacato dell’Arma dei carabinieri; Barbara Romano, giornalista; e Maurizio Block, allora sostituto procuratore militare della Repubblica a Padova.
Il 3 luglio 2007 apparve su «Libero» un’intervista a Pappalardo in cui il generale criticava apertamente la scelta di Massimo D’Alema, allora ministro degli Esteri, di procedere nella riforma dell’Arma. In quest'intervista veniva anche citato Maurizio Block che, sentitosi diffamato, aveva sporto querela al direttore del giornale, alla giornalista Barbara Romano e a Pappalardo. Nonostante Block avesse deciso di ritirare la querela, il giudice per l'udienza preliminare di Milano, Maria Grazia Domanico, ha deciso di rinviare a giudizio i giornalisti e il generale dell'Arma. Il processo comincerà il prossimo 5 dicembre.
Sallusti, nuovo fronte a Padova Sarà processato per diffamazione - Corriere del Veneto