bombardatelo.
HANNO ROTTO LE PALLE QUESTRI DIFFAMATORI CON LA BAVA ALLA BOCCA CHE FANNO PROPAGANDA SGUAIATA E SQUALLIDA.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Oddìo, mica tanto.
Io, semmai, "insegno" () che per i combinati disposti di una moltitudine di disposizioni di legge impunitarie le PENE, nonostante le CONDANNE, non si scontano quasi mai: specie i "lorsignori".
Dunque: la PENA "sparisce" (poiché, in un modo o nell'altro, in galera non ci si va) mentre la CONDANNA resta; nella fedina penale e nelle eventuali disposizioni accessorie.

veni vidi mici

Ultima modifica di Aldino; 27-09-12 alle 17:22
Beyond my control

Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 17:25

Che a chi piacciono i Trans ,figurati ,sui "gusti" non si discute ..
Se a Sallusti (da come mi pare di capire) non verrà contestata la reiterata specifica non andrà in galera.
Ed io non è che lo "spero",non me ne frega nulla .E' tutta una questione di equilibrio di sistema .
Per me un diffamatore a mezzo stampa (il caso specifico di Dreyfus/Sallusti) se è recidivo è più pericoloso
socialmente di un ladruncolo perchè condiziona la vita democratica di un paese e delle persone che sono
state diffamate,quindi essendo per me la democrazia e la verità beni da tutelare giuridicamente,non vedo
eccessivo il carcere per "tipi" del genere .Tanto più se il carcere è una "scelta" consapevole di chi non ha
voluto rettificare un articolo e/o non ha voluto chiedere pene alternative .
Non tutte le diffamazioni hanno il solito peso e questo il cp. lo pone in evidenza,basterebbero alcune modifiche.
Regressista amante della pucchiacca.