mah io non capisco ....
è copevole o è innocente? .... è colpevole
la sanzione prevede la reclusione? .... la prevede
e allora IN GALERA ... e senza passare dal VIA!

mah io non capisco ....
è copevole o è innocente? .... è colpevole
la sanzione prevede la reclusione? .... la prevede
e allora IN GALERA ... e senza passare dal VIA!

L'informazione è la prima cosa che qualsiasi regime cerca di mettere sotto controllo .... ti sei mai chiesto perchè i grandi gruppi industriali e finanziari, la prima cosa che fanno è acquisire la proprietà di un quotidiano e di una squadra di calcio ?
Lo zio Silvio, ha fatto di più .... si è impadronito della televisione e con questo strumento è entrato nelle case degli italiani senza chiederne neanche il permesso .... i giornalisti scrivono e dicono quello che vogliono i loro editori .... le teste pensanti e le anime belle sono una rarità. ed è per questo che fanno vita grama ....

Ma insomma lo mettono dentro o fanno una legge ad personam?
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

@ TEMPESTA
Condivido in pieno quello che dici, ma con tutto il rispetto questo non c'entra niente col problema della diffamazione.
Se io sono il direttore di rete 4, sono pagato da Berlusconi il quale mi impone di dichiarare che PincoPallino è un depravato venduto e marchettaro ..... embè, se PincoPallino mi denuncia io ne rispondo. Che ci azzecca la libertà di stampa che leggo su alcuni post ?... ed io come normale cittadino non dovrei avere la libertà di espressione ?... quindi vado in strada o in un locale e il primo che incontro lo definisco mariuolo. Il secondo gli dico che ha la moglie mignotta e il terzo gli sputo in faccia perchè democraticamente cosi' mi sembra giusto.
Che i giornali siano in mano ad un editore, le navi siano in mano agli armatori, le fabbriche siano in mano ai proprietari e le auto sinao nelle mani di chi le guida ... lo sappiamo. Ma questo non puo' significare avere l'immunità per qualsiasi cosa si scriva o si dica.
Ci sono delle leggi. O si abrogano le leggi sulla calunnia e sulla diffamazione, oppure si accettano le conseguenze, chiunque sia il proprietario del giornale o della TV.
Ultima modifica di Les Paul; 23-09-12 alle 23:39
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Boh, ma perchè allora feltri così scrive?hefico: :gluglu:
La prospettiva che il suo direttore venga condannato fa insorgere Vittorio Feltri, che arriva ad attaccare anche Silvio Berlusconi per non aver modificato una legge fascista: quella per la quale le cause per diffamazione e per i reati di opinione in genere vengono sottoposte alla giustizia penale e non alla civile. Il che rende l’Italia un Paese unico al mondo.
da: http://www.blitzquotidiano.it/media/...ilovo-1348501/
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Io non capisco perchè invece il cittadino comune non viene così tutelato in caso di diffamazione mezzo stampa.
Ho letto cose indicibili su persone mia rinviate a giudizio... e la loro onorabilità? Non ha valore?