I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Leggi però, eh.
Il 18 giugno 2010 è stato condannato[85] dal Tribunale di Torino – VII sezione civile – a risarcire 16.000 € al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 €) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa a Che tempo che fa il 10 maggio 2008. Il Tribunale ha invece ritenuto che le richieste di chiarimenti, da parte di Travaglio, circa i rapporti di Schifani con esponenti della mafia siciliana rientrino nel diritto di cronaca, nel diritto di critica e nel diritto di satira.[86]
Ultima modifica di Jared; 24-09-12 alle 16:02

Ultima modifica di Aldino; 24-09-12 alle 16:03
Beyond my control

Beyond my control

finalmente mi rispondi al singolare è già un passo avanti.
sai a volte nel furore della polemica si possono avere delle allucinazioni.
:hihi:
p.s.
a me di grillo e della sua sentenza (sulla quale non credo che ci sia scritto che è un assassino come ho letto molte volte non qui...sicuramente su altri forum).....mi frega una sega.
ti faccio solo notare che il procedimento su sallusti, domani potrebbe essere pericoloso per qualcun altro. tu sei sicuro, assolutamente sicuro che nessuno, della sinistra, abbia mai diffamato grillo, bene spero che se un giorno, ma lo spero veramente, perché io in galera la gente per reati di opinione non ce la voglio vedere, se un giudice dovesse pronunciare una sentenza per diffamazione su grillo, bene mi auguro che al massimo paghi una multa.
nei paesi civili funziona così.
veni vidi mici

~ "Shut up. We are the lords of this" ~ ...firmato, Il fogno europeo.

e l'odio è l'odio e l'odio a volte acceca.
poi senti la legge è legge...detta in italia da un italiano concittadino di fiorito, seppur di parte politica avversa, è una frase che fa ridere.
se fossimo in svizzera tanto tanto, ma nel paese dei fiorito dei penati e dei lusi...dire che la legge è legge....è una barzelletta.
veni vidi mici