I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Nonostante l'odio per sallusti ed il suo modo di fare giornalismo (ammesso che quello suo si possa definire tale), considero questa eventuale condanna un attacco gravissimo alla libertà di stampa.
E poi non ho mica capito dove sarebbe la diffamazione. Sarà un mio limite.

Beyond my control

Infatti troppi nel forum plaudono solo perchè hanno in antipatia il soggetto, ma in effetti bisognerebbe domandarsi se c'è o meno un attacco gravissimo alla libertà di stampa.
Inoltre sui giornali ho letto accuse veramente pesanti... ad esempio... questa.
Ultima modifica di acquazzurra; 23-09-12 alle 16:30

Questo non sia mai : era meglio quando c'erano gli Austriaci ! E il Nord era un Regno della corona Imperiale di Vienna : il Regno Lombardo e Veneto (l'Impero Austriaco era un Impero Federale)
Quanto ai Guelfi e Ghibellini : rifiuto il buonismo di certa sinistra . Inoltre il caso Sallusti serve a rendere evidente la necessità di abolire e/o riformare certe leggi LIBERTICIDE del quasi-ventennio berlusconiano
Ultima modifica di cantone_nordovest; 23-09-12 alle 16:32

Sallusti ha commesso un reato seconodo le leggi dello stato italiano PRONUNCIATE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.
Lo squallore ancora oggi non è reato, ma personalmente non mi strappo i capelli su chi ongi volta che pare bocca offende le istituzioni e patteggia per un tizio con un mafioso in casa.
E SE PERMETTI DA SICILIANO, MI FA ALQUANTO SCHIFO.
Beyond my control

14 mesi di reclusione sono una pena assurda, anche se fosse vera diffamazione !
E comunque ne ha combinate anche di peggio, tipo il far scrivere sul suo giornale il parlamentare pdl renato farina, nonostante quest'ultimo fosse appena stato radiato dall'ordine dei giornalisti (in quel caso si beccò 2 mesi di sospensione dalla professione, quella sì, una giusta punizione).

Non li farà, e comunque è recidivo, NON E' LA PRIMA VOLTA CHE DIFFAMA. E' NORMALE CHE LA PENA AUMENTI.
Ignorate il fatto che non è la prima volta.
Se fosse stata la prima volta anch' io avrei chiesto INDULGENZA, ma qui la merda è tanta e dal mio punto di vista contro il popolo italiano, LA MAGISTRATURA LAVORA PER NOI e muore per noi.
Ultima modifica di Aldino; 23-09-12 alle 16:38
Beyond my control