C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Monti credo sia intervenuto solo in merito della convenzione europea anticorruzione.
Il commento della Severino a cui mi riferisco è questo:
"Prendo atto della decisione della Corte di Cassazione. Non conosco il merito della vicenda e ho troppo rispetto delle sentenze per poter fare commenti". Lo ha detto il ministro della Giustizia Paola Severino, appresa la notizia della conferma in via definitiva della condanna del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.
"In merito al profilo normativo - ha sottolineato il Guardasigilli - confermo quanto oggi detto in Parlamento sulla necessità di intervenire al più presto sulla disciplina della responsabilità per diffamazione del direttore responsabile, omogeneizzandola agli standard europei che prevedono sanzioni pecuniarie e non detentive".

Domenica e Lunedi su Rai 1
l'esecuzione di ENZO TORTORA
illustrerà in maniera esemplare
il paese di merda in cui viviamo !

In questo caso no!
Anche solo per il semplice FATTO che il misterioso editorialista era Betulla Farina: radiato dall'ordine dei giornalisti e per il quale Sallusti aveva GIA' ricevuto una condanna per averlo pubblicato, sempre sotto pseudonimo, nonostante fosse stato radiato.
Ed è estremamente probabile che questa sia stata una delle motivazioni dell'estrema severità dei giudici.

Sallusti ha deciso di sacrificare la sua persona per un valore molto più alto: LA LIBERTA'!
Come Jan Palach, come i monaci buddisti, come Oswaldo Paya e come tutti gli altri spiriti liberi che combattono nel mondo IL REGIME COMUNISTA che oggi ha cancellato la libertà di espressione in Italia!
SALLUSTI E' UN EROE, UN MARTIRE, E' IL SILVIO PELLICO DEL 21ESIMO SECOLO!
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 26-09-12 alle 19:46
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA