In effetti mi domandavo perche' quello che ha scritto l'articolo non abbia avuto, sino ad ora, le palle di confessare

In effetti mi domandavo perche' quello che ha scritto l'articolo non abbia avuto, sino ad ora, le palle di confessare
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

e mi domando pure un'altra cosa: ma se e' stato radiato perche' scrive ancora su quel giornale?
Ora la carcerazione non va bene...pero' cacchio manco e' giusto che questi adottino simili mezzucci disonesti per aggirare i provvedimenti.
Ora che ha confessato lo stesso Feltri si dovrebbe, quantomeno, radiare il direttore che ha dato la possibilita' al radiato di poter continuare abusivamente l'attivita' di giornalista
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Può scrivere perchè la radiazione dall'ordine era stata annullata.
Cmq, stavo leggendo la sua pagina su wikipedia. Il luglio scorso questo omminicchio s'è pure beccato 2 anni e 8 mesi per falso in atto pubblico.
In pratica era andato a trovare, come parlamentare, lele mora in carcere e s'era portato appresso, disse, un suo collaboratore. Era invece un "amichetto" di mora.
Ma si può essere più viscidi di farina ?

Liberali della domenica, se silvio comprasse tutte le reti, dove stareste voi, a manifestare?! Quando controllava 6 TG nazionali dov'eravate? Quando le giornaliste del TG1 si son dovute licenziare dov'eravate?! Meritereste di essere pagati come e peggio di come vi siete comportati con i vostri "avversari" della domenica.
~ "Shut up. We are the lords of this" ~ ...firmato, Il fogno europeo.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)