ARRESTARE TUTTO IL PDL. DOVREBBE ESSERE PRIORITARIO, PER UNO STATO CIVILE.

ARRESTARE TUTTO IL PDL. DOVREBBE ESSERE PRIORITARIO, PER UNO STATO CIVILE.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Questo è gravissimo. Quindi farina sapeva (a meno che non sia un ebete cerebroleso con problemi di alzaimer) come stavano in realtà le cose e s'è inventato invece tutta un'altra storia a suo uso e consumo !!
Ma altro che il carcere !! Per questo ci vorrebbe la gogna in una pubblica piazza !

"Probabilmente non vorrebbe abortire, la circostanza non è chiara. In ogni caso la madre la convince e lei firma i moduli per la richiesta. "
IL GIUDICE ha sentenziato la volontà della madre e quella probabilmente carpita dell'interessata che aveva solo 13 anni! poteva anche disporre diversamente visto che non si sa come sia stata convinta e quale fosse veramente la sua volontà non credi?
Ultima modifica di Amalie; 27-09-12 alle 12:09

Il PDL vuole Sallusti in galera ma la Procura si oppone
Oggi giovedì 27-9/2012 ho inutilmente compulsato il sito on line de Il Giornale - ma la notizia non l'ho trovata .
Intendo la notizia che la pena detentiva per avere con coscienza e volontà (il termine giuridico è "dolo") diffuso una notizia falsa , è stata sospesa dalla (famigerata) Procura di Milano
Il fatto è che in qs Paese istigare all'odio politico si può : ma ciò si deve fare utilizzando notizie vere e non false . Per Sallusti il problema evidentemente non è di poco conto ..
Ora , non bastassero gli attriti accumulati negli ultimi vent'anni o quasi tra la Procura e Forza Italia , ecco che un nuovo , apparentemente insanabile conflitto , si profila !
Il PDL ha bisogno che Sallusti si faccia una settimana in cella (singola e dotata di televisione e computer , si presume) - poi il Presidente della Repubblica rilascierà la grazia . Ma la Procura del Tribunale di Milano non ci sta !
Come andrà a finire ? Sinceramente non credo che il PDL otterrà il martirio ...

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ti do il cambio...:
la giovane non era stata affatto costretta ad abortire, risalendo ciò ad una sua autonoma decisione, e l'intervento del giudice si era reso necessario solo perché, presente il consenso della mamma, mancava il consenso del padre della ragazza,
Vediamo se c'arriva.

Ho solo una considerazione da fare: si chiama Sallusti, rappresenta il quarto potere, il tribunale ha sospeso la pena.
Tutto legale ovviamente, ma siamo sicuri che Bruti Liberati o chi per lui (e chi CON lui! Colleghi, politici, intellettuali, ma uao!) si sarebbe mosso così celermente nel trovare un cavillo salvifico per il sig.Rossi?
La legge è probabilmente sbagliata, Sallusti ha comunque commesso un reato a mio giudizio grave, soprattutto nel non aver dato seguito alla rettifica (ed ha esaurito la condizionale...), la giustizia italiana è politicizzata, parziale ed opportunista, i giornalisti svolgono il loro lavoro in gran parte in modo poco professionale, interessato e capzioso all'ennesima potenza, i politici si comportano come un branco di lecca-culo opportunisti e incompetenti pur di restare legati al loro posto di sanguisughe (mai che si accorgano per tempo se una legge è sbagliata o se stanno sprecando i nostri soldi gozzovigliando come porci), la classe dirigente e intellettuale in Italia è marcia e compromessa, magistratura compresa.
Bella merda.
Ultima modifica di Gigione; 27-09-12 alle 12:23
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.