Regressista amante della pucchiacca.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sottoscala.

Vedi, per cambiare in meglio adattandola al contesto la norma costituzionale sull'immunità parlamentare si è ricorsi ad una correzione, non si è stravolto l'impianto o il principio di per se ancora valido.
Si può variare di poco il punto di appoggio di un sistema se questo perde progressivamente equilibrio.
Non c'è bisogno di stravolgere o corrompere l'indipendenza della magistratura, ma voialtri sanculotti giacobini non volete nemmeno sentir parlare, avete paura di aver torto in linea di principio, sapendo di averlo.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Quello che hai scritto è solo una piccola parte. In realtà tutto l'articolo, letto direttamente da Emilio Fede e Berlusconi insieme, sarebbe ferocemente stigmatizzato per la presenza di altre "opinioni", oltre quelle citate, davvero raccapriccianti, offensive e lesive della dignità di un giudice.
Pero' sono opinioni dai. Allora uno non puo' esprimere un'opinione ?... e dove siamo ?....sotto lo Zar ?...e che maniere sono queste ?.... uno che fa il giornalista non puo' scrivere un fetente di articolo con le sue innocenti opinioni personali che subbbbbbito viene crocefisso da una magistratura venduta, inadeguata, fascista e comunista insieme, anticostituzionale e antiberlusconiana...????
PS occhio, il post è ironico. Meglio spigegarlo per chi dovesse leggere in fretta.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Sallusti non deve finire in galera.