Pagina 241 di 257 PrimaPrima ... 141191231240241242251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2564

Discussione: Il caso Sallusti

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Sallusti come Sakharov: vado in carcere, ma non vendo la libertà ai giudici comun

Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Sallusti in carcere...

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Mi scuserai se rispondo a te, ma dal momento che leggo certi bananas solo in quote ne approfitto (per questa volta, poi non ti rompo più).

Leggere certe ragliate è qualcosa di impagabile: sono la prova che certi poveretti non sono ancora riusciti a capacitarsi per il fatto (acclarato) che siano stati così cretini da prestar fede al nano e alla sua corte.

E, sulla falsariga dei più classici voltagabbana, i suddetti minorati si distinguono nel cercare di farsi vedere accaniti nemici di coloro i quali, in realtà, non si sono fatti inculare alla loro stregua.

Chiuso l'argomento, ciao!!
    Amico TreMauri (satira, satira! ... ), è mia annosa abitudine replicare, a tono, sempre e solo a quello che di volta in volta leggo; non in base a ciò che (dovessi mai) posso "pensare" del mio ignoto interlocutore.

Per me è una regola: e mi pare che mai come in queste ultime settimane io lo abbia dimostrato.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    385
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Se per quello ho sentito stamattina su radio 24 che ha anche ignorato la proposta di una pena pecuniaria di qualche migliaia di euro che gli era stata proposta da devolvere in beneficenza a save the children per chiudere la cosa .. ha scientificamente cercato lo scontro per farsi passare da vittima sacrificale della magistratura rossa .. stessa tecnica usata dal suo "ufficioso" datore di lavoro per molto tempo.
    la mia vicina di casa invece mi ha raccontato che la portinaia di sallusti gli ha detto....

:hihi:
    veni vidi mici

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E i giudici hanno pure abboccato a questa tecnica, pensa te che furboni, vero?
    Più che altro hanno applicato la legge ... sono gli italioti (quelli si Coglioni) che abboccano ancora a queste sceneggiate Italiche

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Amico TreMauri (satira, satira! ... ), è mia annosa abitudine replicare, a tono, sempre e solo a quello che di volta in volta leggo; non in base a ciò che (dovessi mai) posso "pensare" del mio ignoto interlocutore.

Per me è una regola: e mi pare che mai come in queste ultime settimane io lo abbia dimostrato.
    E difatti mi pareva di averti scritto qualcosa in merito, se rammenti.

Ma il motivo delle due risposte che ho dato a te pur non essendo il diretto interessato (e mi scuso di nuovo, ma l'ho fatto solo poichè ho avuto modo di leggere certe cazzate in quanto quotate) era dovuto alle suddette cazzate, non certo riferite a te.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Più che altro hanno applicato la legge ... sono gli italioti (quelli si Coglioni) che abboccano ancora a queste sceneggiate Italiche
    hanno applicato la legge?

Ossia non avrebbero potuto condannare Sallusti alla sola pena pecuniaria?

Che strano, anch'io ho letto da qualche parte che il tipo avrebbe ritirato la querela a fronte di ulteriori 30 mila Eurini di risarcimento...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

“Libero pubblicò una notizia sbagliata – ricostruisce Cocilovo – Lo fecero anche altri, all’epoca. Un infortunio giornalistico, lo capisco: la fretta di scrivere una notizia, le fonti non sempre affidabili, può capitare. Ma poi quello stesso giorno c’erano stati un comunicato ufficiale, lanci Ansa. Tutti gli altri hanno riparato a quell’errore, hanno informato correttamente i loro lettori. Libero non l’ha mai fatto, nemmeno quando l’ho richiesto. Hanno detto che quando uscivano i lanci Ansa erano in auto e non li avevano visti, e negli anni successivi?”

“Sarebbe bastata una smentita, una rettifica. Una lettera di scuse, non a me, ma ai lettori di Libero. Questo avrebbe indirettamente tutelato anche la mia immagine e tutto questo si sarebbe evitato. Ma in sei anni quella lettera, la smentita per aver pubblicato una notizia falsa non è mai arrivata”.

Sallusti secondo Cocilovo: “Notizia falsa, mai scuse, non paga in beneficenza” | Blitz quotidiano
    Ultima modifica di Akros; 27-09-12 alle 22:27

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

hanno applicato la legge?

Ossia non avrebbero potuto condannare Sallusti alla sola pena pecuniaria?

Che strano, anch'io ho letto da qualche parte che il tipo avrebbe ritirato la querela a fronte di ulteriori 30 mila Eurini di risarcimento...
    Un po meno mi pare 25 .. dati in beneficenza ... mi pare fosse una pena alternativa prevista che è stat rifiutata dall'interessato credo che abbian detto che c'era nell'intervista della zanzara di radio 24 di ieri sera al magistrato querelante.
    Ultima modifica di heint; 27-09-12 alle 22:31

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le parole di Cocilovo, come quelle di Sallusti, raccontano anche loro solo una “parte” della verità. La “verità vera”, concetto quasi astratto, la si può ricostruire confrontando le diverse dichiarazioni e i diversi attori della vicenda e le loro storie personali e solo così, ognuno, potrà farsi una propria idea su come siano andate le cose. Verità che come ogni realtà è sempre più complessa della rappresentazione dei “buoni contro i cattivi”, anzi nella realtà la parte del “buono” resta spesso non assegnata. Ultimo amaro retrosapore della vicenda: si può legittimamente dubitare che Cocilovo, in quanto magistrato, sia stato trattato con particolare attenzione dalla sua “casta” di riferimento, la magistratura durante il procedimento e dibattimento anti Sallusti. Può esser vero o falso, il dubbio rimane. Ma davvero senza dubbio analogo viaggia la mobilitazione della “casta” dei giornalisti a favore di Sallusti? Cocilovo ne dubita: “La categoria intera, la libertà di stampa, il capo dello Stato, il ministro della giustizia, una campagna stampa allucinante. E allora domando: qual è la casta?”. Forse nessuna, forse addirittura due.

(sempre tratto dal link di Blitz Quotidiano...)
    Ultima modifica di Mauri61; 27-09-12 alle 22:34

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le parole di Cocilovo, come quelle di Sallusti, raccontano anche loro solo una “parte” della verità. La “verità vera”, concetto quasi astratto, la si può ricostruire confrontando le diverse dichiarazioni e i diversi attori della vicenda e le loro storie personali e solo così, ognuno, potrà farsi una propria idea su come siano andate le cose. Verità che come ogni realtà è sempre più complessa della rappresentazione dei “buoni contro i cattivi”, anzi nella realtà la parte del “buono” resta spesso non assegnata. Ultimo amaro retrosapore della vicenda: si può legittimamente dubitare che Cocilovo, in quanto magistrato, sia stato trattato con particolare attenzione dalla sua “casta” di riferimento, la magistratura durante il procedimento e dibattimento anti Sallusti. Può esser vero o falso, il dubbio rimane. Ma davvero senza dubbio analogo viaggia la mobilitazione della “casta” dei giornalisti a favore di Sallusti? Cocilovo ne dubita: “La categoria intera, la libertà di stampa, il capo dello Stato, il ministro della giustizia, una campagna stampa allucinante. E allora domando: qual è la casta?”. Forse nessuna, forse addirittura due.

(sempre tratto dal link di Blitz Quotidiano...)
    E quindi ? Tu che ne pensi ?

Pagina 241 di 257 PrimaPrima ... 141191231240241242251 ... UltimaUltima