Pagina 242 di 257 PrimaPrima ... 142192232241242243252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2564

Discussione: Il caso Sallusti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Sallusti in carcere...

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Le parole di Cocilovo, come quelle di Sallusti, raccontano anche loro solo una “parte” della verità. La “verità vera”, concetto quasi astratto, la si può ricostruire confrontando le diverse dichiarazioni e i diversi attori della vicenda e le loro storie personali e solo così, ognuno, potrà farsi una propria idea su come siano andate le cose. Verità che come ogni realtà è sempre più complessa della rappresentazione dei “buoni contro i cattivi”, anzi nella realtà la parte del “buono” resta spesso non assegnata. Ultimo amaro retrosapore della vicenda: si può legittimamente dubitare che Cocilovo, in quanto magistrato, sia stato trattato con particolare attenzione dalla sua “casta” di riferimento, la magistratura durante il procedimento e dibattimento anti Sallusti. Può esser vero o falso, il dubbio rimane. Ma davvero senza dubbio analogo viaggia la mobilitazione della “casta” dei giornalisti a favore di Sallusti? Cocilovo ne dubita: “La categoria intera, la libertà di stampa, il capo dello Stato, il ministro della giustizia, una campagna stampa allucinante. E allora domando: qual è la casta?”. Forse nessuna, forse addirittura due.
    No, guarda; sulle parole di Cocilovo si può chiedere di una sola verità: le scuse e la smentita le hanno mai fatte?

La risposta/verità è no.
    Ultima modifica di MrBojangles; 27-09-12 alle 22:35

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    No, guarda; sulle parole di Cocilovo si può chiedere di una sola verità: le scuse e la smentita le hanno mai fatte?

La risposta/verità è no.
    Dovresti farlo notare all'autore dell'articolo.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    E quindi ? Tu che ne pensi ?
    Quello che ho già scritto qualche centinaio di post indietro.

Ossia che considero la pena detentiva un'assurdità, soprattutto in virtù del fatto (puoi sempre smentirmi, se hai qualche dato che lo dimostri) che in Italia in galera non ci va gente (a cominciare dai politici) che ne combina di tutti i colori, per finire ad altri fiorellini che spediscono il prossimo al creatore poichè fatti come bisce.
    Pertanto trovo semplicemente assurdo pretendere che questo - tra i tanti - pennivendoli debba essere incarcerato.

E, ripeto quanto già scritto, non mi frega una ceppa che sia toccato a Sallusti piuttosto che a tizio o caio: avrei scritto queste cose, poichè sono esattamente ciò che penso, anche nel caso in cui si fosse trovato nella stessa situazione un qualsivoglia giornalista di qualsivoglia area o simpatia politica.

Le diatribe destra/sinistra su certe questioni le lascio volentieri a chi ragiona col culo.

Inoltre, rimarco il fatto che, qualora una simile denuncia l'avesse presentata un qualsivoglia Akros, Mauri61 o chi per essi il gip di turno l'avrebbe bellamente archiviata.

In culo al tanto decantato principio cui credono ancora i dementi, quello della "legge uguale per tutti".
    Ultima modifica di Mauri61; 27-09-12 alle 22:44
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

La risposta/verità è no.
    Mmmmhhhh...ma hai visto come t'ha "risposto" il Mauri ?
    Secondo me non riesce a trattenere e mascherare la rabbia per il fatto che gli hanno toccato 2 suoi idoli giornalistici.

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che ho già scritto qualche centinaio di post indietro.

Ossia che considero la pena detentiva un'assurdità, soprattutto in virtù del fatto (puoi sempre smentirmi, se hai qualche dato che lo dimostri) che in Italia in galera non ci va gente (a cominciare dai politici) che ne combina di tutti i colori, per finire ad altri fiorellini che spediscono il prossimo al creatore poichè fatti come bisce.
    Pertanto trovo semplicemente assurdo pretendere che questo - tra i tanti - pennivendoli debba essere incarcerato.

E, ripeto quanto già scritto, non mi frega una ceppa che sia toccato a Sallusti piuttosto che a tizio o caio: avrei scritto queste cose, poichè sono esattamente ciò che penso, anche nel caso in cui si fosse trovato nella stessa situazione un qualsivoglia giornalista di qualsivoglia area o simpatia politica.

Le diatribe destra/sinistra su certe questioni le lascio volentieri a chi ragiona col culo.
    Guarda che pure io ero (e sono) per la non carcerazione di sallusti. L'ho già detto 100 volte.
    Qui però sallusti non è l'unico colpevole, ce n'è uno molto ma molto più colpevole di lui (che tra parentesi è pure un parlamentare) e che, secondo me, se non il carcere merita quantomeno l'eterno divieto di non poter più accedere a qualsivoglia media.

Del tuo solito deragliamento su altri lidi (fiorellini, creatori e bisce) sorvolo, come ho sempre fatto.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mmmmhhhh...ma hai visto come t'ha "risposto" il Mauri ?
    Secondo me non riesce a trattenere e mascherare la rabbia per il fatto che gli hanno toccato 2 suoi idoli giornalistici.
    Se qualcuno aveva bisogno di un'ulteriore conferma del fatto che tu non capisca una mazza a questo punto è abbondantemente servito.

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se qualcuno aveva bisogno di un'ulteriore conferma del fatto che tu non capisca una mazza a questo punto è abbondantemente servito.
    E dai che scherzo.
    Ma tu però non abboccare così facilmente.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che pure io ero (e sono) per la non carcerazione di sallusti. L'ho già detto 100 volte.
    Qui però sallusti non è l'unico colpevole, ce n'è uno molto ma molto più colpevole di lui (che tra parentesi è pure un parlamentare) e che, secondo me, se non il carcere merita quantomeno l'eterno divieto di non poter più accedere a qualsivoglia media.

Del tuo solito deragliamento su altri lidi (fiorellini, creatori e bisce) sorvolo, come ho sempre fatto.
    Eviterei di scrivere di "deragliamenti" a fronte di ciò che hai appena scritto in merito a "miei due idoli giornalistici".

Ci rimedieresti miglior figura.

Perchè sei liberissimo di non credere a ciò che scrivo, ma perlomeno evita di replicare chiedendomi che cosa ne penso.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E dai che scherzo.
    Ma tu però non abboccare così facilmente.
    Quando fai questi abbocchi sei un po...come dire...orso?

Forumista
     Likes dati
    184
     Like avuti
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando fai questi abbocchi sei un po...come dire...orso?

iaociao:

Pagina 242 di 257 PrimaPrima ... 142192232241242243252 ... UltimaUltima