



Ebbasta.
Alessandro, voglio il ban. :sofico:


Secondo me questi 3d, quello delle sevizie sui poveri messicani e quello sull'omicidio in acque internazionali sono tutti legati da un filo comune....
Ultima modifica di Immanuel; 23-09-12 alle 22:36
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Faria, basta. Abbi pazienza che arrivino i supervisori e vedano le tue segnalazioni.
Se non la smetti con questi thread finisce che ti segnalo io. Bona lè, forza.
Ultima modifica di Alessandro; 23-09-12 alle 22:37