Visualizzazione Stampabile
-
Re: Polverini si dimette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La democrazia si esprimerebbe con le milionate fatte in Lazio? Oppure con certe porcherie fatte dai Cota come dai Bassolino come dai Formigoni?
Suvvia, questo è purissimo spreco. Io non sono sostenitore di certi deliri sull'abolizione dei costi della democrazia...ma qui stiamo parlando letteralmente di una procheria.
Oltretutto sinceramente l'architettura istituzionale data con i DL dell'10 è vomitevole. Ti parlavo anche solo dei meccanismi sui debiti....
.
Non confondiamo: una cosa è limitare anzi abolire il sistema attuale dei rimborsi (falsi) ai partiti nei consigli regionali (però permettimi in parlamento come si èben visto con il caso Lusi il sistema è lo stesso) ed un altra è abolire il titolo quinto della Costituzione togliendo le competenze alle regioni per gestire tutto dfal centro come se la Campania non avesse esigenze e problemi profondamente diversi dalla Puglia o dal piemonte o dalla Toscana
-
Citazione:
Giò
Eh ma dov'è il Fascismo in Chiara Colosimo?
Non saprei: nel bra? ... :mmm:
-
Citazione:
C@scista
Non confondiamo: una cosa è limitare anzi abolire il sistema attuale dei rimborsi (falsi) ai partiti nel consiglio regionale ed un altra è abolire il titolo quinto della Costituzione togliendo le competenze alle regioni per gestire tutto dfal centro come se la Campania non avesse esigenze e problemi profondamente diversi dalla Puglia o dal piemonte o dalla Toscana
Non parlavo solo dei rimborsi.
Gli scandali NON riguardano solo quello.
Riguardano SPESSO, vedi caso strano, la sanità. O le infrastrutture.
Competenze regionali. Eh.
-
Citazione:
remox
ti volevo solo dire che i nostri politici, non rubano come ha fatto esempio TUTTO il consiglio del lazio,
errani è indagato perchè avrebbe favorito un affare per il fratello...
io, lo difendo a spada tratta, perchè è il miglior amministratore che ci sia in Italia...
guarda solo come ha gestito il terremoto delle mie parti...
ci ha provato anche la polverini stasera a tirarlo in ballo, la polverini vale un alluce di errani.
Si vabbeh per la propaganda ripassare domani notte
-
Citazione:
MrBojangles
Non saprei: nel bra? ... :mmm:
Eddai su. Anch'io scherzo ed ironizzo volentieri, però mi interessa sapere secondo te in che cosa è 'fascista' Chiara Colosimo.
Perché immagino che il tuo 'predicar bene' si riferisse alla sua condanna del fascismo, nevvero?
-
Citazione:
remox
ti volevo solo dire che i nostri politici, non rubano come ha fatto esempio TUTTO il consiglio del lazio,
errani è indagato perchè avrebbe favorito un affare per il fratello...
io, lo difendo a spada tratta, perchè è il miglior amministratore che ci sia in Italia...
guarda solo come ha gestito il terremoto delle mie parti...
ci ha provato anche la polverini stasera a tirarlo in ballo, la polverini vale un alluce di errani.
Ma il bello è che la Polverini non è nemmeno sotto inchiesta, a differenza di Errani. Chissà quanti romani, come quelli delle foto alle feste (:D), la considerano una buona amministratrice come tu consideri Errani. E per me se ne deve andare via a calci in culo anche se non è indagata, figuriamoci se per lei avessero chiesto il rinvio a giudizio... mah, contenti voi contenti tutti.
-
Citazione:
Garat
Non parlavo solo dei rimborsi.
Gli scandali NON riguardano solo quello.
Riguardano SPESSO, vedi caso strano, la sanità. O le infrastrutture.
Competenze regionali. Eh.
Si ma se la soluzione che si vuole proporre è affidare tutto solo al governo centrale il rimedio sarebbe peggio del male
-
Citazione:
C@scista
Si vabbeh per la propaganda ripassare domani notte
o fra sei mesi che è meglio.... :chefico:
-
Citazione:
Venom
Che significa politiche sanitarie pro-aborto?
Per esempio obbligando gli ospedali a garantire l'interruzione di gravidanza o la somministrazione della pillola del giorno dopo. Diritti spesso negati nei fatti dall'obiezione di coscienza. Certo garantire l'obiezione di coscienza ma soprattutto garantire il diritto delle donne all'IDV come prevede la 194.
Citazione:
C@scista
Certo tornando al discorso delle regioni non mi piace questa campagna di stampa che nascondendosi dietro alla giusta indignazioni per gli sprechi e gli scnadali legati al finanziamento dei partitiin consiglio regionale punta all'abolizione di qualsiasi autonomia territoriale:come dicevo prima gestire tutto dal centro come se non ci fossero esigenze e risorse diverse nei vari territori che hanno esigenze e risorse e problemi molto diversi tra loro sarebbe una riduzione ed uno svuotamento della stessa democrazia in cui i cittadini scelgono i loro rappresentanti al livello piu vicino territorialmente altrimenti la delega stessa perde di senso.
Una cosa è chiedere l'abolizione delle provincie (che condivido) perchè sono enti inutili con funzioni residuali rispetto alle regioni e tutt'altra cosa è abolire tutti gli enti territoriali (o svuotarli per lasciarli come scatoloni vuoti) in omaggio al piu ottuso giacobinismo centralizzatore alla francese.
E questa te l'appoggio. Che vogliamo fare? Tornare ai prefetti? Non mi sembra che funzionasse molto meglio, certo erano altri tempi, c'era un sacro rispetto da parte dei servitori dello Stato, ma ve l'immaginate oggi?
-
Citazione:
Giò
Avrebbe favorito la militarizzazione dei consultori con medici abortisti ed un'applicazione più "larga" della legge 194.
Definizione di medico abortista?