Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242515253 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 587

Discussione: Polverini si dimette

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Polverini si dimette

Citazione Originariamente Scritto da Akros Visualizza Messaggio
    Guarda, fossi in te, di 'sti tempi non darei nulla per certo.

Cmq spero che non si presentino nella mia città e se dovessero farlo, che non facciano come qualche anno fa quando tappezzarono i cassonetti dell'immondizia coi manifesti contro le banche o l'arresto dei nostri soldati in india (non ricordo bene).
    Non ci fecero una bella figura.
    Beh, li quoto, oltre che dalle banche ci facciamo mettere i piedi in testa pure dall'India.

Metteranno un po di pepe nella campagna elettorale, almeno qui a Roma.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Iannis, però, lasciamelo dire: sei stucchevole. Saresti capace di elucubrare qualsivoglia scenario assurdo per immaginare che comunque andrebbe bene alla destra e male alla sinistra.
    L'elettorato di grillo dovrebbe votare questi?
    Ok che vengono in parte anche da destra...ma qui siamo all'assurdo.
    Scusa tanto, ho appena detto che ruberà voti al PDL, dove sarebbe lo scenario positivo per la destra e negativo per la sinistra? Dico che prenderebbero voti populisti che vanno a Grillo sì, del resto se uno parte dallo 0% anche il 3% è un progresso, mica penso a chissà che cifre!
    Ultima modifica di Iannis; 26-09-12 alle 00:28
    Against all odds

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Scusa tanto, ho appena detto che ruberà voti al PDL, dove sarebbe lo scenario positivo per la destra e negativo per la sinistra? Dico che prenderebbero voti populisti che vanno a Grillo sì, del resto se uno parte dallo 0% anche il 3% è un progresso, mica penso a chissà che cifre!
    Quoto, Casa Pound può essere per il cdx quello che Grillo è per il csx, ovviamente solo su Roma e con prospettive minori. Però riuscire ad avere una presenza politica a Roma (o Milano) significa avere un futuro politico quasi certo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Proprio come la criminalità organizzata che evolvendo nel tempo prova a diventare sempre più legale, lasciandosi alle spalle le sparatorie dell’inizio per specializzarsi in investimenti azionari, così il sistema dei partiti, nei vent’anni trascorsi dalla Chicago di Tangentopoli, ha smesso di dare (solo) l’assalto alle aziende per rapinarle a forza di tangenti.
    Con il sistema Lazio e il consociativismo di tutti i tesorieri (radicali esclusi) i partiti dell’era berlusconiana si stanno evolvendo alla velocità dello spread.
    Hanno capito che si rischia di meno e si mangia meglio, addentando, oltre alle ostriche, direttamente l’uovo di Colombo del finanziamento pubblico.
    Basta moltiplicarlo con una legge, arricchirlo con una delibera, aggiungere un extra budget, inventarsi l’aritmetica infinita dei rimborsi infiniti, stabilire – in una sola riunione – che se i denari disponibili fino a ieri erano un milione di euro, da domani diventeranno 14.
    Favorevoli, contrari, astenuti? La delibera è approvata.
    Che ci vuole?
    Ieri il procuratore di Roma Pignatone spiegava che l’abboffata laziale non riguarda solo il codice penale, ma proprio quello della politica.
    A pensarci bene è anche peggio.
    :giagia:

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non so se qualcuno l'ha già postato, ma avete una vaga idea di quel che si è beccato e si beccherà in soldoni Fiorito(e merde tutte), vitalizio compreso, mentre nella Regione Lazio hanno tagliato sussidi per handicap gravi?

Qui altro che ghigliottina, è roba da guerra civile.....per me se la cercano di essere impalati vivi e lasciati a marcire in pubblica piazza.

Spero che crepino tutti al più presto.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Liberal
     Likes dati
    11,892
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E chi non lo ammetterebbe, io?

Ma ti entra in testa che al sottoscritto non frega una sega di dimostrare inesistenti "superiorità o diversità"?

Per te l'essere virtuoso significa rubare di meno?

Per me no: significa NON RUBARE.

Pertanto le gare a chi ce l'ha più lungo te le lascio molto volentieri.

Soprattutto in virtù del fatto che alla fine si riducono ad un patetico "eh si, rubano anche i miei..però di meeeenooo!!"

A me bastano esempi come quelli che mi riguardano da vicino, ad esempio osservare gente che continua imperterrita a premiare cialtroni che oltre a prenderli per il culo con promesse mai mantenute gli ha devastato l'ambiente in cui vivono (se c'è qualche ligure sa benissimo a cosa mi riferisco, con scandali quali i rifiuti tossici nella collina di Pitelli, grazie a i quali abbiamo la più alta percentuale di morti di cancro - ma scommetto che per te queste sono cazzatine, vero? L'unica cosa che conta sono le zoccole...) arrivando a configuare quello che i magistrati hanno definito "disastro ambientale"...

Eccoli, i tuoi "competenti e diversi".

Poi, ci mancherebbe: sei liberissimo di considerare migliori simili delinquenti.

Contento te...
    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Potrei ribattere che a sinistra non ci sono esempi così eclatanti ma tanti piccoli casi di malaffare, accordicchi, comportamenti non molto degni. Mediocri in tutto, anche nel delinquere.
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    che svicolate

Nessuno dubita che pure nel PD c'è qualcosa che non funziona a livello etico (il voto contro L'arresto di Tedesco è emblematico), idem che ci sia uno zoccolo duro clientelare che digerisce tutto.

Ma che la toleranza etica di chi vota PDL sia mediamente ben minore (che vuoi che me ne frega che rubi, basta che non pago tasse, mi dai l'appalto, mi sistemi in Comune o dal Lobbysta e tieni lontani i Comunisti () dal potere) è provato dal fatto che per 20 anni ha votato uno che aveva un mafioso in casa e lo esalta dedicandogli canzoni personalistiche

Il giorno che vedro' la stessa cosa a sinistra mi ricredo, ma fino ad oggi non è cosi', rassegnatevi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    che svicolate

Nessuno dubita che pure nel PD c'è qualcosa che non funziona a livello etico (il voto contro L'arresto di Tedesco è emblematico), idem che ci sia uno zoccolo duro clientelare che digerisce tutto.

Ma che la toleranza etica di chi vota PDL sia mediamente ben minore (che vuoi che me ne frega che rubi, basta che non pago tasse, mi dai l'appalto, mi sistemi in Comune o dal Lobbysta e tieni lontani i Comunisti () dal potere) è provato dal fatto che per 20 anni ha votato uno che aveva un mafioso in casa e lo esalta dedicandogli canzoni personalistiche

Il giorno che vedro' la stessa cosa a sinistra mi ricredo, ma fino ad oggi non è cosi', rassegnatevi

תקווה
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

C'è ancora "molto" grasso vicino all'osso..................
    .

La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,303
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Scandalo Lazio: parte il dopo Polverini.
    In lizza Meloni, Todini, Lorenzin, Tajani

L'Huffington Post | Di Alessio Falconio

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)