Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    guarda che si parla di disoccupati, guardati come avviene in Germania.

per il resto, quando avremo milioni di senza reddito incazzati, non venire poi a lamentarti se devi chiudere l'aziendina perchè nessuno compra più nulla o se nottetempo ricevi insolite visite nella tua casetta!

Ma pure il sussidio vuoi????

Passi il tempo su Internet e' vuoi il sussidio!!!

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma pure il sussidio vuoi????

Passi il tempo su Internet e' vuoi il sussidio!!!
    AHAHAHAH, l'immigrato (definizione: Che si è trasferito in un paese diverso da quello d'origine, spec. per trovare lavoro) che passa il tempo sul web perchè nessuno se lo caga dal vivo è sempre uno spasso!
    scommetto che le donne USA quando ti vedono cambiano strada e nessuno ti invita mai ad un caffettino, per paura di farsi vedere con 'l'immigrato':hihi: che gioca a fare il superamerregano!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

AHAHAHAH, l'immigrato (definizione: Che si è trasferito in un paese diverso da quello d'origine, spec. per trovare lavoro) che passa il tempo sul web perchè nessuno se lo caga dal vivo è sempre uno spasso!
    scommetto che le donne USA quando ti vedono cambiano strada e nessuno ti invita mai ad un caffettino, per paura di farsi vedere con 'l'immigrato':hihi: che gioca a fare il superamerregano!
    Vabbe, come gia detto, NON SONO UN IMMIGRATO, ma ci sono NATO!!

Peraltro vorrei ricordare che il mondo e' tutta un immigrazione. Roma antica fu il frutto della Magna Grecia (greci immigrati in italia!), il Nord fu colonizzato dai
    "barbari venuti dalla germania"....in sicilia arrivano gli arabi.......poi molti meridionali si trasferirono al nord......

Si potrebbe continuare a lungo elencando tutti i movimenti di "immigrati" che hanno interessato l'europa e il mondo!

Tu probabilmente NON LO SAI (perche non ci arrivi!) ma sicuramente nel tuo vene scorre sangue di diversa provenienza!

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto che dici di non essere un capitalista e neppure un imprenditore, non riesci a capire l'enorme guardagno che si avrebbe dall'istituire una riforma tale?
    pensa alle ricadute sull'intera economia (ricorda: chi non ha entrate non spende, e se non spende le aziende vanno a dare il culo, assieme a milioni di posti di lavoro, come sta succedendo in Italia, 11% di disoccupati, di cui solo il 25% ha forme di sussidio).
    in Europa solo l'Italia, la Gecia e l'ungheria hanno una situazione simile!

In pratica le aziende dovrebbero pagare più imposte, in modo che lo stato dia un sussidio ai disoccupati affinché acquistino i loro prodotti (altrimenti chi non ha entrate non spende, e se non spende le aziende vanno a dare il culo).

Geniale!

E' come se un macellaio uscisse dal negozio, allungasse un biglietto da cinquanta al barbone che passa di lì, dicendogli: "Tieni, buon uomo, prendi questo 50 e vieni nella mia macelleria a comprare carne, così l'economia gira e io non sono costretto a chiudere".
    Ultima modifica di Theremin; 27-09-12 alle 23:14
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    In pratica le aziende dovrebbero pagare più imposte, in modo che lo stato dia un sussidio ai disoccupati affinché acquistino i loro prodotti (altrimenti chi non ha entrate non spende, e se non spende le aziende vanno a dare il culo).

Geniale!

E' come se un macellaio uscisse dal negozio, allungasse un biglietto da cinquanta al barbone che passa di lì, dicendogli: "Tieni, buon uomo, prendi questo 50 e vieni nella mia macelleria a comprare carne, così l'economia gira e io non sono costretto a chiudere".
    Oh non c'è niente da fare . Lo abbiamo detto decine di volte ormai ...ogni volta arriva uno nuovo che vuole fare la morale "dal punto di vista della convenienza dell'imprenditore truffaldino italiano".
    Abbiamo capito che ve ne fottete altamente ( nonostante ripeto, il reddito di cittadinanza sia in tutta Europa ) ma voi ve ne fregate, perché o siete imprenditori ( o avete il sogno di diventarlo) oppure se avete il bel posticino regalato e con gran bello stipendio annesso pensate che una cosa del genere vi leva i soldi a voi . Non sia mai!!!!! "Io ho avuto per raccomandazione, io non dò niente, io ne avevo diritto alla raccomandazione !!!" . Questo è il pensiero dominante. Abbiamo capito da che parte state e ve ne fregate dell'Europa ( in questo caso eh , perché se ci sono incentivi EUROPEI tutto giusto . Almeno ammettetelo cazzo. Ogni giorno ce n'è uno nuovo che ci dice che non è possibile , abbiamo capito! Al miamian ( ovviamente uno come lui si è già integrato perfettamente in YU ES EI , però rompe i maroni sull'Italia :sofico::sofico: ) non rispondo più ,tanto è fissato con l'aritmetica ( Miamian , ho capito che ti piacciono le calcolatrici !!!! Basta ho capito!!! ) ma suvvia ragazzuoli , chi legge ha capito tutto di noi , da che parte stiamo. Please, immigratis italians oriundi o Italou-ammerriccani , italiani che state in Italia lo hanno capito tutti! Basta, non siete d'accordo perché pensate che ve li levano a voi soldi. E anche se fosse ? Lavorare meno lavorare tutti, come già detto, su questa massima della sinistra sono d'accordo. Vorrei vedere se uscisse anche , e la mettessero in pratica, la legge TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI....secondo me molti di voi , visto che probabilmente per voi da questo punto di vista c'è penuria o la merce è abbondante ma a pagamento, sareste d'accordo eccome. Il che se siete d'accordo sul TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI ma non col reddito di cittadinanza, siete solo dei convenientisti e opportunisti. E quindi non adatti a venire qua con saccenza e supponenza a farci la lezioncina di economia e di morale.

ooouukkkkkkkkeeiii MR REAGAN UI arre italianiii, bat noi lau AMMIriamu!!! GREAT Reagan the bestia of presidenti of YU ES EI !! OOOUUU YEAAHHHH!!!
    Ultima modifica di Traiano; 27-09-12 alle 23:52

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Oh non c'è niente da fare . Lo abbiamo detto decine di volte ormai ...ogni volta arriva uno nuovo che vuole fare la morale "dal punto di vista della convenienza dell'imprenditore truffaldino italiano".
    Abbiamo capito che ve ne fottete altamente ( nonostante ripeto, il reddito di cittadinanza sia in tutta Europa ) ma voi ve ne fregate, perché o siete imprenditori ( o avete il sogno di diventarlo) oppure se avete il bel posticino regalato e con gran bello stipendio annesso pensate che una cosa del genere vi leva i soldi a voi . Non sia mai!!!!! "Io ho avuto per raccomandazione, io non dò niente, io ne avevo diritto alla raccomandazione !!!" . Questo è il pensiero dominante. Abbiamo capito da che parte state e ve ne fregate dell'Europa ( in questo caso eh , perché se ci sono incentivi EUROPEI tutto giusto . Almeno ammettetelo cazzo. Ogni giorno ce n'è uno nuovo che ci dice che non è possibile , abbiamo capito! Al miamian ( ovviamente uno come lui si è già integrato perfettamente in YU ES EI , però rompe i maroni sull'Italia :sofico::sofico: ) non rispondo più ,tanto è fissato con l'aritmetica ( Miamian , ho capito che ti piacciono le calcolatrici !!!! Basta ho capito!!! ) ma suvvia ragazzuoli , chi legge ha capito tutto di noi , da che parte stiamo. Please, immigratis italians oriundi o Italou-ammerriccani , italiani che state in Italia lo hanno capito tutti! Basta, non siete d'accordo perché pensate che ve li levano a voi soldi. E anche se fosse ? Lavorare meno lavorare tutti, come già detto, su questa massima della sinistra sono d'accordo. Vorrei vedere se uscisse anche , e la mettessero in pratica, la legge TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI....secondo me molti di voi , visto che probabilmente per voi da questo punto di vista c'è penuria o la merce è abbondante ma a pagamento, sareste d'accordo eccome. Il che se siete d'accordo sul TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI ma non col reddito di cittadinanza, siete solo dei convenientisti e opportunisti. E quindi non adatti a venire qua con saccenza e supponenza a farci la lezioncina di economia e di morale.

ooouukkkkkkkkeeiii MR REAGAN UI arre italianiii, bat noi lau AMMIriamu!!! GREAT Reagan the bestia of presidenti of YU ES EI !! OOOUUU YEAAHHHH!!!

Madò, che troiaio!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Madò, che troiaio!
    I ragionamenti razionali ed in base ai semplici numeri sono troppo complicati per alcuni.
    Globalizzazione..... si grazie.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

Che tristezza questo commento.Chi non è d'accordo con te o è un imprenditorie truffaldino(come tutti gli imprenditori,ovvio)o ha un posto grazie alla raccomandazione;in ogni caso è in malafede,avendo paura di essere derubato(perchè è di questo che stai parlando)il che lo qualifica come un avido egoista.E naturalmente tutti quelli che non la pensano come te sono degli sfigati che non trombano.E' veramente squallido quando qualcuno,invece di discutere razionalmente(l'aritmetica,troppo difficile,eh?)si limita ad insultare.
    Ultima modifica di Hermes; 28-09-12 alle 00:04
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    I ragionamenti razionali ed in base ai semplici numeri sono troppo complicati per alcuni.
    ostridicolo:

iaociao: iaociao: iaociao:

iaociao: iaociao: RESTACI iaociao: iaociao: RESTACI iaociao: iaociao:

ooouuuuuuuuuuu yeaahhhhh!!!!

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Più che altro per qualcuno,se il risultato non piace,è più semplice ignorarlo che mettere in discussione le proprie idee.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima