DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

, quale sito internet hai usato per fare il calcolino 2+2?
poi, comunque, per te non c'è problema quanto a reddito di cittadinanza: il 27 lo stipendio arriva sempre e comunque, anche lavorando zero!
ma lo sanno i tuoi amichetti capitalisti antistatalisti che il loro alleato italico è un dipendente pubblico?
e dei peggiori, un fancazzista ministeriale dde RRoma, che vive sulle tasse dei boveri imprendidori!

Ma se invece di auspicare la paghetta di ama stato, che implica più debiti e quindi più tasse, come se ve ne fossero poche, quindi con il risultato di annullare qualsiasi effetto del reddito d cittadinanza, semplicemente non si tagliassero le tasse e al spesa pubblica per 300 mld, se debiti se ne devono fare, tanto meglio fare azioni che lascino molti più soldi nelle tasche, quindi aumentando i consumi i risparmi e gli investimenti, creando così posti di lavoro, non sussidi.
Se propio volete che lo stato faccia ancora più debiti, che almeno li faccia in modo tale che dia risultati, non alla cacchio di cane.
In Italia non sono bassi gli stipendi, sono bassi gli stipendi NETTI.
Ultima modifica di Amati75; 28-09-12 alle 13:20
Globalizzazione..... si grazie.

eheh, infatti ho fatto in tempo a leggerla proprio dalla tua firma. Anch'io ho messo una frase di un altro utente come lui, chissà se me la fanno levare anche a me.
PS mi puoi dire ( anche in privato, se no può essere che Mitchell si incazza ) il link della discussione dove rispose così ? Sono curioso...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Uno se ne puo fregare di tutto, viviamo in una societa libera. Peraltro ho sempre diffidato di certi cialtroni che a parole si dicono pronti ad aiutare chi ne ha bisogno solo per mettere su la propria 'parrocchietta' di burocratica su cui campare per decenni.
L'unico modo efficace per aiutare la gente, e' far crescere l'economia. Il resto sono chiacchiere!