Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    oh, finalmente ci hai mostrato la vera filosofia che anima gli americani!
    bon, finalmente la possiamo far finita con le chiacchere sulla bontà d'animo disinteressata degli ammerregani e vedere che sono solo dei paraculi attenti al loro patetico portafolgio!
    Ma che ti lamenti tu sei contro il consumismo e il capitalismo.........quindi non ho capito cosa ti interessa dei soldi, il lavoro, il portafogli, la carriera.....

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

tu la chiami la polizia quando ti derubano?
    e se qualche amichetto rom ti stupra la mogliettina che fai? gli spari tu:sofico:?
    lo sai che la polizia è pagata con le tasse, quello che tu definisci infantilmente 'l'unico furto legalizzato'?
    spero che, per coerenza, tu faccia tutto da solo in casi come quello da me citato, come è giusto per chi ama la jungla!
    Se lo stato si limitasse a garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini io non mi lamenterei certo delle tasse.Ma non fa solo questo(e non lo fa neanche molto bene).
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

IO ME NE FREGO CHE LA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE (mitchell, ipse dixit!)

e pensa che ha pure piagnucolato con gli admin per farmi togliere questa frase che avevo come firma:hihi:...si vergognava il tapino!

eh si, lui è uno adatto alla jungla, sicurorepapelle:!
    Sono favorevole al fatto che tu possa mettere quella frase quando anche io potrò mettere una tua frase sulla mia firma. Dal momento che a me l'hanno vietato, non vedo perché tu possa farlo. Ora zitto. A proposito... li stai mandando i curriculum in giro ? O aspetti che mamma stato arrivi a darti la paghetta a fine settimana ???repapelle:

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma che ti lamenti tu sei contro il consumismo e il capitalismo.........quindi non ho capito cosa ti interessa dei soldi, il lavoro, il portafogli, la carriera.....
    sempre a far giri di parole.......sembri un politico italiano! ecco, sembri un Casini!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Sono favorevole al fatto che tu possa mettere quella frase quando anche io potrò mettere una tua frase sulla mia firma. Dal momento che a me l'hanno vietato, non vedo perché tu possa farlo. Ora zitto. A proposito... li stai mandando i curriculum in giro ? O aspetti che mamma stato arrivi a darti la paghetta a fine settimana ???repapelle:
    com'era il caffettino delle 13.30? sono passate anche da voi le Fiamme Gialle stamattina?
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Se lo stato si limitasse a garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini io non mi lamenterei certo delle tasse.Ma non fa solo questo(e non lo fa neanche molto bene).
    ah, ecco! se si tratta di tuoi bisogni e solo dei tuoi allora va bene che tutti devono pagare le tasse! comodo come ragionamento!

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Ma i soldi con che diritto glieli devono togliere?Se uno se li è guadagnati,perchè dovrebbe goderne un altro,che invece non ha fatto niente per averli?Ma non hai un minimo di senso morale?
    e cosa avrebbe fatto per guadagnarseli lui (ma anche tu)?
    Il diritto che siccome ha avuto troppo e immeritatamente, DEVE PAGARE. Visto che dite sempre " dove li prendono i soldi " , questa è un'altra idea . Oppure è full time ? Passa a part-time e entra un disoccupato per le altre ore.
    Poi non ho capito , per TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI sareste d'accordo ( non mi avete detto che non lo siete , quindi ) per il reddito di cittadinanza no.
    Convenientisti avidi opportunisti
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

tu la chiami la polizia quando ti derubano?
    e se qualche amichetto rom ti stupra la mogliettina che fai? gli spari tu:sofico:?
    lo sai che la polizia è pagata con le tasse, quello che tu definisci infantilmente 'l'unico furto legalizzato'?
    spero che, per coerenza, tu faccia tutto da solo in casi come quello da me citato, come è giusto per chi ama la jungla!
    La polizia lavora appunto......il reddito di "cittadinanza" a che serve? A dare soldi a chi resta a casa a non fare nulla!

Io al massimo farei cosi.

I ragazzi che si laureano in 4 anni e vanno tutti i giorni all'universita possono ottenere 200-300 di euro al mese, per 3 anni.

In questo modo si incentiva gente che rappresenta un "capitale umano" per il futuro, e che nella vita puo contribuire per se e per gli altri.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Uno se ne puo fregare di tutto, viviamo in una societa libera. Peraltro ho sempre diffidato di certi cialtroni che a parole si dicono pronti ad aiutare chi ne ha bisogno solo per mettere su la propria 'parrocchietta' di burocratica su cui campare per decenni.

L'unico modo efficace per aiutare la gente, e' far crescere l'economia. Il resto sono chiacchiere!
    Esatto, bisogna diffidare da certi cialtroni. Tutti comunisti con il portafoglio degli altri

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    e cosa avrebbe fatto per guadagnarseli lui (ma anche tu)?
    Il diritto che siccome ha avuto troppo e immeritatamente, DEVE PAGARE. Visto che dite sempre " dove li prendono i soldi " , questa è un'altra idea . Oppure è full time ? Passa a part-time e entra un disoccupato per le altre ore.
    Poi non ho capito , per TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI sareste d'accordo ( non mi avete detto che non lo siete , quindi ) per il reddito di cittadinanza no.
    Convenientisti avidi opportunisti
    è la filosofia che da sempre anima i capitalisti italici, anche quelli che si spacciano per residenti in america postando due foto trovate sul web e quelli immigrati: SOCIALIZZARE LE PERDITE, PRIVATIZZARE I GUADAGNI!

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima