The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Sono favorevole al fatto che tu possa mettere quella frase quando anche io potrò mettere una tua frase sulla mia firma. Dal momento che a me l'hanno vietato, non vedo perché tu possa farlo. Ora zitto. A proposito... li stai mandando i curriculum in giro ? O aspetti che mamma stato arrivi a darti la paghetta a fine settimana ???repapelle:

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

e cosa avrebbe fatto per guadagnarseli lui (ma anche tu)?
Il diritto che siccome ha avuto troppo e immeritatamente, DEVE PAGARE. Visto che dite sempre " dove li prendono i soldi " , questa è un'altra idea . Oppure è full time ? Passa a part-time e entra un disoccupato per le altre ore.
Poi non ho capito , per TROMBARE MENO TROMBARE TUTTI sareste d'accordo ( non mi avete detto che non lo siete , quindi ) per il reddito di cittadinanza no.
Convenientisti avidi opportunisti
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

La polizia lavora appunto......il reddito di "cittadinanza" a che serve? A dare soldi a chi resta a casa a non fare nulla!
Io al massimo farei cosi.
I ragazzi che si laureano in 4 anni e vanno tutti i giorni all'universita possono ottenere 200-300 di euro al mese, per 3 anni.
In questo modo si incentiva gente che rappresenta un "capitale umano" per il futuro, e che nella vita puo contribuire per se e per gli altri.