Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 235

Discussione: Fornero + McDonad's

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Fornero + McDonad's

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ti devono levare i soldi a te e a quelli come te, te l'ho già detto. Stai fermo tu senza stipendio per 2 3 anni, e facciamo il reddito di cittadinanza , questa è un'altra idea. E vedrai che l'aritmetica ti darà ragione.
    Ma i soldi con che diritto glieli devono togliere?Se uno se li è guadagnati,perchè dovrebbe goderne un altro,che invece non ha fatto niente per averli?Ma non hai un minimo di senso morale?
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, contrariamente a te, pubblichiamo foto vere. A proposito tu dove abiti a "Nughedu" ? Postaci una foto della tua casa!
    quanti post ti mancano per entrare nel guinness dei primati delle cazzate pubblicate? secondo me non sei lontano!
    dai che ce la fai!

comunque, guarda che a differenza tua, che conti sacchi di cazzate, io non devo dimostrare proprio nulla! tantomeno a un immigrato!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Ma i soldi con che diritto glieli devono togliere?Se uno se li è guadagnati,perchè dovrebbe goderne un altro,che invece non ha fatto niente per averli?Ma non hai un minimo di senso morale?
    come se li è guadagnati? sfruttando, rubando e facendo favori agli amichetti politicanti? sembra così, a vedere certe notizia di cronaca!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

No, contrariamente a te, pubblichiamo foto vere. A proposito tu dove abiti a "Nughedu" ? Postaci una foto della tua casa!
    Presumo che si stesse riferendo alla mia foto.. Mah veramente l'ho presa dal mio Facebook... uno qua dentro mi ha fra i suoi contatti Facebook... Ergo nel caso può tranquillamente smentirmi...

La cosa curiosa e' che il frustrato crede che si pubblicano delle foto per fare invidia.... Mah come se me ne importasse qualcosa di sto povero sfigatello che è pieno di frustrazioni.

Evidentemente fin da piccolo gli hanno ripetuto che era bravo e che poteva fare tutto, evidentemente gli hanno raccontato un bel po' di cacchiate, il problema e' che ci crede.
    Ultima modifica di Amati75; 28-09-12 alle 13:31
    Globalizzazione..... si grazie.

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

eheh, infatti ho fatto in tempo a leggerla proprio dalla tua firma. Anch'io ho messo una frase di un altro utente come lui, chissà se me la fanno levare anche a me.

PS mi puoi dire ( anche in privato, se no può essere che Mitchell si incazza ) il link della discussione dove rispose così ? Sono curioso...
    l'aveva utilizzata Aldo Raine come sua firma, io l'avevo vista li e, dopo qualche post scambiato con l'ominide in questione, avevo ben compreso perchè Aldo avesse utilizzato un tale abominio di frase!
    d'altronde, con gente che arriva a giustificare lo sfruttamento capitalista dei bambini (dei bambini:giagia adducendo scuse come 'ah, ma se non li si sfrutta così muoiono di fame'....

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    come se li è guadagnati? sfruttando, rubando e facendo favori agli amichetti politicanti? sembra così, a vedere certe notizia di cronaca!
    I soldi si guadagnano lavorando e scambiando.
    Sfruttare non so che significa,i lavoratori finché scelgono di fare un certo lavoro è perchè gli conviene,e se devono farlo anche se non vogliono sono schiavi.
    I soldi pubblici che i politici elargiscono ai loro amici vengono dalle tasse che vuoi statalisti siete così ansiosi di mettere e far pagare.E le tasse sono il principale furto,l'unico legalizzato.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Uno se ne puo fregare di tutto, viviamo in una societa libera. Peraltro ho sempre diffidato di certi cialtroni che a parole si dicono pronti ad aiutare chi ne ha bisogno solo per mettere su la propria 'parrocchietta' di burocratica su cui campare per decenni.
    oh, finalmente ci hai mostrato la vera filosofia che anima gli americani!
    bon, finalmente la possiamo far finita con le chiacchere sulla bontà d'animo disinteressata degli ammerregani e vedere che sono solo dei paraculi attenti al loro patetico portafolgio!

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    I soldi si guadagnano lavorando e scambiando.
    Sfruttare non so che significa,i lavoratori finché scelgono di fare un certo lavoro è perchè gli conviene,e se devono farlo anche se non vogliono sono schiavi.
    I soldi pubblici che i politici elargiscono ai loro amici vengono dalle tasse che vuoi statalisti siete così ansiosi di mettere e far pagare.E le tasse sono il principale furto,l'unico legalizzato.
    tu la chiami la polizia quando ti derubano?
    e se qualche amichetto rom ti stupra la mogliettina che fai? gli spari tu:sofico:?
    lo sai che la polizia è pagata con le tasse, quello che tu definisci infantilmente 'l'unico furto legalizzato'?
    spero che, per coerenza, tu faccia tutto da solo in casi come quello da me citato, come è giusto per chi ama la jungla!

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti devono levare i soldi a te e a quelli come te, te l'ho già detto. Stai fermo tu senza stipendio per 2 3 anni, e facciamo il reddito di cittadinanza , questa è un'altra idea. E vedrai che l'aritmetica ti darà ragione.
    L'aritmetica che non fa per te ti dirà che il tuo ragionamento ci porterà in crisi dato che i soldi non cascano dal cielo e se tassi ancora di più la gente ti ritroverai con una crisi peggiore. Cmq il tuo ragionamento è come quello dei ladri.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da uno che dice che se ne frega se la gente non arriva a fine mese non accetto lezioni. E ovviamente sai cosa penso di te , non c'è bisogno che te lo scriva.
    Io mi baso su quello che stai dicendo ora. Stai dicendo una cosa che non ha nessun senso logico specie se ti dimostrano che 2+2 non fa 5 ma 4 hefico:

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima