Dipende, com'è il tpl nelle Marche? Han tagliato molto?

Dipende, com'è il tpl nelle Marche? Han tagliato molto?

Fa cagare, ma è sopratutto colpa di Trenitalia: per quanto sia un democristianone, lui sta cercando di metterci una pezza e di cantieri aperti ce ne sono parecchi. E son cantieri in cui, dal terremoto del 1997 ad oggi, non ci son stati nè appalti truccati nè incidenti sul lavoro per inosservanza di regole.
Nonostante l'alleanza con l'UDCsono abbastanza soddisfatto del mio Governatore.
A livello di TPL comunque il taglio imputabile alla regione è del 23%, che è una mazzata colossale. Forse conviene piazzarlo alla Salute, se Bersani-Gdem è d'accordo.
Ultima modifica di Manfr; 27-09-12 alle 15:23

Cerca, cerca, ci sarà pure un giovane turco da qualche parte !
E dobbiamo anche finire di riempire le caselline per la Difesa, se non erro![]()
Ultima modifica di Manfr; 27-09-12 alle 15:29

Matteo Mauri, resp mobilità e trasporti in segreteria Pd, potrebbe fare al caso nostro...è un Sg al 100% quindi dovrebbe essere garanzia di sinistrismo![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Manfr, gestirei con piacere ma non certo con le posizioni anti-Equitalia.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

de', ora che ci penso, ma qui ci siamo dimenticati di Fabrizio Barca! Si potrebbe mettere al posto di Realfonzo, per esempio.
buona Mauri, sulle altre tre caselline davvero, non mi viene in mente nulla, a parte (tirandolo per i capelli) Fina che si occupa di tutela del paesaggio.
Volendo si potrebbe mettere Donadi alla difesa.
Ultima modifica di l'infame; 27-09-12 alle 16:08

Comunque pur di avere una poltrona posso pure rappresentare Res Publica da indipendente, si licet.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Fabrizio Barca sarà il Sottosegretario senior alla Presidenza del Consiglio (la Madeo tiene la Comunicazione, lui i Rapporti Istituzionali), così' facciamo cifra tonda e Napo orso capo è contento
A proposito, Dario Franceschini Presidente della Camera e Umberto Ranieri Presidente del Senato ? Che ne dite ?