Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio


    Noto alcune somiglianze
    con il crollo del 9/11

    ehhh uguale uguale...queste crollano dal basso.. non ti rendi conto ovviamente che posti video che ti contraddicono vero..? :sofico:
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ehhh uguale uguale...queste crollano dal basso.. non ti rendi conto ovviamente che posti video che ti contraddicono vero..? :sofico:
    Che c'entra?
    Il crollo è uguale,lineare e non irregolare come nelle demolizioni "naturali"
    come si è visto nei video precedenti.
    La minatura viene fatta appunto per avere un crollo lineare,regolare in modo
    che non si danneggino gli edifici vicini.

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Di nuovo reset mentale..

    mi raccomando... salutami le "rivettature"....
    Ottima risposta.
    Che mi dici sul primo video?
    Come mai non crolla su se stesso?
    Eppure i palazzi dovrebbero crollar su se stessi in modo
    regolare come le torri,giusto?

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Che c'entra?
    Il crollo è uguale,lineare e non irregolare come nelle demolizioni "naturali"
    come si è visto nei video precedenti.
    La minatura viene fatta appunto per avere un crollo lineare,regolare in modo
    che non si danneggino gli edifici vicini.
    COME CHE CENTRA....?

    E' l' ABC delle demolizioni controllate.... ecco cosa centra.. e con questa risposta.. hai confermato (nuovamente) che parli a casaccio....

    "che non si danneggino gli edifici vicini."

    Lo sai vero (e lo sai...) che soo stati danneggiati TUTTI gli edifici del WTC (7 in totale) PIU' edifici circostanti... dei dormitori, un hotel, una chiesa l'edifico della Dbank.... ti smentisci da solo... grande...

    Poi che crollino regolarmente e' uan tiua fantasia..basta apppunto vedere ivideo..dic ome appunto... l'esterno delle torri crolli verso l' ESTERNO, appunto DANNEGGIANDO gli edifici circostanti...

    Nazionalista..sei no spasso....
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ottima risposta.
    Che mi dici sul primo video?
    Come mai non crolla su se stesso?
    Eppure i palazzi dovrebbero crollar su se stessi in modo
    regolare come le torri,giusto?
    Ma che cacchio dici....

    Poche palle..questo e' il close up del crollo della Torre SUD.. NESSUNA ESPLOSIONE...:




    Vedimao se dopo la decime votla che lo posto... se riuscirai a rispondere o fari fitna di nulla....
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #26
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole per i debunkers o cacciatori di bufale

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    L'unità di misura è sbagliata, mi sa. O i 700kg erano in realtà quintali (e in questo caso sarebbe eccessivo), oppure il lato del cubo non era in metri ma in centimetri o decimetri. Un cubo di 6 metri cubi pesante 700 kg ha una densità di 0,12 kg al decimetro cubo, ovvero un peso specifico 8,5 volte inferiore a quello dell'acqua.
    La thermite, se non ricordo male, è fatta di ossido di ferro (mi sembra 5 kg/dm³ circa) e alluminio (2,7 kg/dm³)

    Edit: piccolo errore. Si parlava non di un cubo di 6 m³, ma di 6 metri di lato (216m³), dunque il peso specifico sarebbe di 3 grammi al decimetro cubo. Appena il doppio del peso specifico dell'aria, mi pare.
    Ehm,era indicativo,nel senso che è tanta roba....Una saponetta da 50 gr. di termite misura 1cm. di spessore per 3 cm. di larghezza e 5 in lunghezza...Moltiplica per arrivare a 700 kg....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 16:38
  2. Attivissimo: il principe dei debunkers si defila
    Di Ringhio nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 21:09
  3. La Versione Ufficiale sull'11 Settembre. Truthers vs Debunkers
    Di Razionalista nel forum Politica Estera
    Risposte: 698
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 15:03
  4. cacciatori di teste
    Di assurbanipal nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 17:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito