Stamattina mi sono arrivate due e-mail che aspettavo.
Sono ancora indeciso sulla destinazione finale, ma a dicembre dovrei andare una diecina di gg in India da solo.
Una settimana in un ashram () e il resto magari al mare.
Proviamo anche questa...
![]()


Stamattina mi sono arrivate due e-mail che aspettavo.
Sono ancora indeciso sulla destinazione finale, ma a dicembre dovrei andare una diecina di gg in India da solo.
Una settimana in un ashram () e il resto magari al mare.
Proviamo anche questa...
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Ci sono stato due volte, Bangalore e Chennai ( ex Madras ).
Bellissimo posto di merda l' India.
Ultima modifica di Supermario; 29-09-12 alle 14:30
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




dunque, clima caldo, serpenti velenosi, sovrapopolazione, gente marrone dapperttutto, malattie strane, non fa per me


Accorpare qui:
http://politicainrete.it/forum/fun-p...0-cultura.html
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




quando sono stato in Australia avevo la possibilità di fare scalo a Madras e fermarmi li' qualche giorno ma siccome sono abbastanza delicato di stomaco e diversi miei amici sono tornati dai viaggi esotici chi con la malaria e chi con l'epatite, ho preferito tirare dritto, lo scalo lo feci a Singapore, la cucina fa schifo lo stesso ma avendo mangiato solo riso e pollo fritto non credo di essermi esposto piu' di tanto
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-09-12 alle 17:11





