









la lebbra oramai è una malattia perfettamente guaribile senza conseguenze alcune, la cura è a base di antibiotici e non è nemmeno troppo costosa
Ultima modifica di zucchetta; 29-09-12 alle 17:45










Devo decidere melu ma credo in kerala da Amma.
Pero' non ho ancora deciso.
Ci si prende cura un po' del proprio spirito e ci si purifica un po'.
Almeno e' quello che mi aspetto.
Ci stavo pensando da un po'...voglio provare.
Ultima modifica di RAYO; 29-09-12 alle 19:08
Gioia e dolore hanno il confine incerto...