Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due Uomini e mezzo
Telefilm scacciapensieri. Niente di piu, niente di meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
che figa che sei guardi le serie in lingua origginale.
Dici? E io che mi sento tanto sfigata a aver bisogno dei sottotitoli, pensa quanto voglio far la figa... Eraclio ma che cazzo di prolemi hai?? Mi sputtano ammettendo che non conosco abbastanza l'inglese e tu mi accusi di fare la figa? Ma riprenditi va...
-
Citazione:
Icestar
Dici? E io che mi sento tanto sfigata a aver bisogno dei sottotitoli, pensa quanto voglio far la figa... Eraclio ma che cazzo di prolemi hai?? Mi sputtano ammettendo che non conosco abbastanza l'inglese e tu mi accusi di fare la figa? Ma riprenditi va...
Li uso pure io, specialmente con le serie yankee, eppure sostengo piuttosto bene qualsiasi conversazione in inglese.
Spesso mi capita pure di trovare errori nei sottotitoli.
-
Citazione:
Rexal
Gah assoluto!
-
Citazione:
José Frasquelo
"Cultura"
scherzi? tutta la "cultura" italiana si è formata sulle traduzioni di ogni romanzo vagamente importante.
-
Citazione:
José Frasquelo
Gah assoluto!
Ho un accento orribile e odio i phrasals.
-
Citazione:
Rexal
Li uso pure io, specialmente con le serie yankee, eppure sostengo piuttosto bene qualsiasi conversazione in inglese.
Anche io non morirei di fame negli usa e in inghilterra, ma le serie non sono parlate lentamente in modo tale che io possa capirle: e ne comprendo anche più di quanto mi sarei aspettata ma non abbastanza da poterle seguire senza sottotitoli.
Però faccio la figa lo stesso, eh... :giagia:
-
Citazione:
Feliks
scherzi? tutta la "cultura" italiana si è formata sulle traduzioni di ogni romanzo vagamente importante.
appunto. :)
-
Citazione:
Rexal
Ho un accento orribile e odio i phrasals.
un altro modo di darsi arie.. :D
-
Citazione:
Icestar
Anche io non morirei di fame negli usa e in inghilterra, ma le serie non sono parlate lentamente in modo tale che io possa capirle: e ne comprendo anche più di quanto mi sarei aspettata ma non abbastanza da poterle seguire senza sottotitoli.
Però faccio la figa lo stesso, eh... :giagia:
Era per dire che molte frasi sfuggono anche a me, che non mi considero certo una cima e ancora non arrivo a farmi le letture dei libri in lingua originale come fa Feliks. Più che altro perché sono lento anche coi libri in italiano.