La voce della terra varia in base alla zappa
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II La voce della terra varia in base alla zappa GENIO!
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal GENIO! Grazie, ma ci vuole genio anche nel riconoscerlo :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 02-10-12 alle 18:57
La famosa musica delle sfere...
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Originariamente Scritto da El rayo Comunque questa è la registrazione piu' nitida che ho trovato della voce della terra. Ditemi quello che volete ma è incredibile. http://www.freefileconvert.com/conve...1001_00024.mp3 Giornata di merda, sono incazzata nera, nervosa che spaccherei la faccia a qualcuno ma ... grazie di esistere !!
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum