Spazio, la Nasa registra ''la voce della Terra''
La Terra 'canta' una canzone, sotto forma d'onde radio, e per la prima volta è stato possibile registrarla. A 'incidere' la voce del pianeta sono state due sonde della Nasa in missione nelle fasce di Van Allen, a circa 20mila chilometri dalla superficie terrestre .
Spazio, la Nasa registra ''la voce della Terra'' - Video Repubblica - la Repubblica.it
affascinante




Rispondi Citando


