Sarebbe stato molto più serio dire fin da subito... votano tutti quelli che hanno la tessera del PD e di SEL, e basta.
Ma poi mi fa ridere la cosa che se vince uno l' altro poi al 99% non lo appoggia.. e che se vince tizio con il suo programma, no non va bene perche poi il programma deve essere quello fornito dalla segreteria..
E' uno show pietoso.




Rispondi Citando
