Non lascio perdere niente, lasciale perdere tu e renzi e andatevene a farvi il vostro partito liberista.
Io non ho mai detto alla gente normale (non hai berlusconiani ovviamente) di cambiare valori, io difendo i miei tu i tuoi, fatevi il partito modddeerrnno ciovane obamiano.





Rispondi Citando
