I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ho già risposto, perché gli elettori delle primarie hanno finora sempre dato un mandato chiaro al leader scelto e quindi il doppio turno era inutile?
In tutti e tre i casi ci si sarebbe fermati al primo turno. Oggi sappiamo che non sarebbe così. E sia chiaro, io condivido il fatto che è una mossa che avvantaggia Bersani, ma questo è dovuto ad una sola cosa: Bersani è preferito rispetto a Renzi dagli elettori delle primarie.

appunto parliamone.
dunque, 3 anni fa firenze era una ridente città, rigogliosa, in tre anni renzi l'ha rovinata e resa discarica a cielo aperto. giusto?
ottima analisi :sofico:
di sicuro son fatti incontestabili che l'addizionale irpef si è ridotta di un terzo e i fiorentini pagano l'aliquota imu base sulla prima casa (0.4%), unici tra gli abitanti di grandi città.
Ultima modifica di zlais; 04-10-12 alle 17:38
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Non esageriamo, Bersani rimane una persona seria, non sarebbe neanche lontanamente paragonabile allo schifo combinato da zio silvio.
Anche Renzi sa bene che non è certo lui il problema ma la nomenclatura che si tira dietro, ed infatti non fa che ribadire la sua fiducia nel segretario.
Io voto Renzi perchè mi convince politicamente, non perchè sia nuovo; se qualcuno lo vota (e ce ne saranno a pacchi sicuro come l'oro) perchè crede che sia nuovo, perchè risolverà i problemi con una bacchetta o cazzate simili, affari suoi, per me è solo un allocco.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

no faceva schifo anche due o tre anni fa con dominici.
altro sindaco del pd.
oggi la situazione è peggiorata.
abbiamo interi quartieri nelle mani dei vo' cumpra, abusivi ecc.
abbiamo i cassonetti che strabordano. il corriere della sera fa inchieste sul degrado di santa croce.
una discarica di munnezza resta una discarica di munnezza....anche sotto la cupola del brunelleschi.
veni vidi mici

poi caro mio tu parli di imu.
ma tu sai quanto costa una casa nel centro storico? credi che un fiorentino possa permettersela? a meno che non l'abbia eredetitata e il comune fa di tutto per cacciare i fiorentini dal centro storico.
certo gli stranieri che comprano case a firenze, gli unici che possono permettersele, pagano meno imu.
sono contento che americani, russi e cinesi paghino meno imu.
le cose vanno contestualizzate firenze e venezia non sono città normali.
veni vidi mici