Sai bene che non è così, perché il supporto a Bersani in una corsa a due viene dagli elettori di Vendola ed in una corsa a tre Renzi e Bersani sono appaiati con lo stesso numero i voti.
Perché i congressi si fanno tra gli iscritti di un partito, mentre queste sono primarie di coalizione.
Con Prodi, Veltroni e Bersani pensi che i voti degli elettori di centrodestra sarebbero potuti essere determinanti?

Assolutamente nulla, dato che non le potrebbe/vorrebbe cacciare e che non avrebbe comunque i numeri per decidere delle candidature in maniera tale da impedirgli di stare in lista. Idem per Bersani nei confronti degli uomini di Renzi in caso opposto.
Possibiloe che questa cretinata del rottamatore l'abbiate bevuta?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Garat tu sei giovane.
io ho l'età per ricordare cosa accadde, ad esempio, al MIDAS e negli anni successivi nel PSI.
se Renzi vincesse, sono convinto che l'influenza di gente come D'Alema, veltroni e la Bindi si ridurrebbe e non di poco. ovvio, non è che verrebbero espulsi dal partito ci mancherebbe altro...ma basterebbe ad esempio applicare lo statuto per lasciarli a casa...e penso che renzi lo farebbe..
Qu'ils mangent de la brioche.