



Ultima modifica di Corso; 05-10-12 alle 17:25
Qu'ils mangent de la brioche.




Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


solo il fatto che imposti la campagna sul tema generazionale è indice della povertà dei contenuti del ragazzo .... io in effetti non so quali siano le proposte di renzi in tema di lavoro ed equità soaciale ma temo che non siano così antitetiche con quelle di Brunetta o sbaglio?




Ultima modifica di zlais; 05-10-12 alle 17:36
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


la giunta per le elezioni della camera, leggi alla mano (è fruitore di concessioni radio-tv pubbliche), poteva dichiarare nulla l'elezione di berluska. lo poteva fare almeno quando era maggioranza il csx.
insomma, anche quel poco di regole che abbiamo, le disapplichiamo![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Ma infatti: fu proprio con il voto a favore del Pds (o Ds, non ricordo bene ora) alla mozione che identificava in Confalonieri il portatore (comunque insano) del conflitto d'interessi rappresentato da Fininvest; anzi, da Rti poi Mediaset.
Trasformazione, quest'ultima, "agevolata" dall'allora Pdc D'Alema che tenne a freno la Consob sulla quotazione in borsa di un'azienda facente parte di un gruppo al fallimento.


Dice che l’IRPEF deve essere ridotta a partire dalle aliquote più basse aumentando eventualmente gli scaglioni più elevati?
Dice che la riduzione delle tasse e subordinata al controllo del debito pubblico ed al mantenimento di servizi sociali da paese civile?
Dice che l’IMU va mantenuta così com’è soprattutto sulle seconde case perché garantisce le entrate alle realtà locali e dice anche che la chiesa deve pagarsi la sua IMU senza se e senza ma?
Stabilisce il primato del lavoro sull’impresa ovvero che è molto più importante garantire il lavoratore che non il profitto dell’imprenditore?
Sull’ultimo punto credo proprio di no, ha un impostazione liberista ed è per questo che piace al centrodestra.