Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 463
  1. #61
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Frankie fatevi una bella destra invece di inzozzare al sinistra con un pò di destra.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #62
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Renzi ha sollevato il problema. Punto.
    Se poi vuoi vederci una volontà di persecuzione fa pure.
    Però dichiarazioni di stima come quelle di SB su Renzi o dichiarazioni di voto per Renzi alle primarie come quelle della Santanché mi pare che diano ragione a chi pretende che quella questione si risolva.
    No c'è semplicemente il solito meccanismo prima del PCI, poi del PDS e adesso del PD che cerca di auto preservare i suoi dirigenti. Questa volta la vittima sacrificale è Renzi, in passato è stato Grillo, in passato ancora è stato Ignazio Marino, etc. etc.

    Poi se tu sei un credulone e caschi anche dal pero dinnanzi alle esternazioni di Berlusconi (il miglior comunicatore che abbiamo in Italia) non ci posso fare niente. Ancora non hai capito che Berlusconi è un narcisista di prima categoria e che tutto ciò che dice lo fa con la finalità di acquisire potere e gloria.

  3. #63
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    E finalmente la gente si è svegliata. Ma il fatto che abbia votato Berlusconi non implica che non possa essere rappresentata dal PD. A volte bisogna andare a fondo delle cose e vedere perché le persone hanno votato Berlusconi, perché per come ragionate voi sembra che uno votasse Berlusconi come un automa. L'unica volta che si è proposto qualcosa di semi-serio da opporre a Berlusconi il centrosinistra ha vinto casualmente. Questo dimostra che l'elettorato è mobile, proprio perché le idee cambiano (e guai se non cambiassero) e perché le persone non sposano pacchetti di ide ( tu e Aldo che vi definite ambedue di sinistra avete idee discordanti su diverse cose, e simili su altre).
    Dove si sarebbe svegliata?
    Il PdL è ancora al 18% circa, scandali e fallimenti o meno e la Lega è in crescita.

    Quanto all'elettorato: io e aldo abbiam idee diverse, ma non incompatibili. Io e, poniamo, matteomourinho, abbiamo idee diverse E incompatibili.
    Non vedo perché dovrei sostenere chi chiede a matteomourihno di votare il "mio" partito.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #64
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    No c'è semplicemente il solito meccanismo prima del PCI, poi del PDS e adesso del PD che cerca di auto preservare i suoi dirigenti. Questa volta la vittima sacrificale è Renzi, in passato è stato Grillo, in passato ancora è stato Ignazio Marino, etc. etc.

    Poi se tu sei un credulone e caschi anche dal pero dinnanzi alle esternazioni di Berlusconi (il miglior comunicatore che abbiamo in Italia) non ci posso fare niente. Ancora non hai capito che Berlusconi è un narcisista di prima categoria e che tutto ciò che dice lo fa con la finalità di acquisire potere e gloria.
    Berlusconi è IL MIGLIOR che cosa?

    ajhhahahahahahah

    BERLUSCONI E' UN CIARLATANO MEZZO SCEMO.
    E' fortunato ad avere davanti a se flotte d' irresposanbili ignoratni che lo votano per fare i cazzi prorpio

    NON SONO MERITI AUOI MA DEMERITI, ANZI MISERIE UMANE, ALTRUI.
    Ultima modifica di Aldino; 03-10-12 alle 23:05
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #65
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio

    Poi se tu sei un credulone e caschi anche dal pero dinnanzi alle esternazioni di Berlusconi (il miglior comunicatore che abbiamo in Italia) non ci posso fare niente. Ancora non hai capito che Berlusconi è un narcisista di prima categoria e che tutto ciò che dice lo fa con la finalità di acquisire potere e gloria.
    Che razza di spiegazione, buon Dio.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #66
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,504
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    E finalmente la gente si è svegliata. Ma il fatto che abbia votato Berlusconi non implica che non possa essere rappresentata dal PD. A volte bisogna andare a fondo delle cose e vedere perché le persone hanno votato Berlusconi, perché per come ragionate voi sembra che uno votasse Berlusconi come un automa. L'unica volta che si è proposto qualcosa di semi-serio da opporre a Berlusconi il centrosinistra ha vinto casualmente. Questo dimostra che l'elettorato è mobile, proprio perché le idee cambiano (e guai se non cambiassero) e perché le persone non sposano pacchetti di ide ( tu e Aldo che vi definite ambedue di sinistra avete idee discordanti su diverse cose, e simili su altre).
    Ma dove?

    Per me un minimo risveglio sarebbe rappresentato dal Pdl al 5%, nei sondaggi: ma visto che sta sopra il 15, questo non è nemmeno un dormiveglia.

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Berlusconi è solo un uomo molto furbo ed uno spietato uomo d'affari .... tutto quello che ha fatto nella sua vita, l'ha sempre fatto in funzione di acquisire sempre più potere e ricchezza personale (quando era un semplice cittadino e di mestiere faceva l'imprenditore trafficone) .... quando ha capito che una intera classe politica stava cadendo a terra (in particolare il PSI di CRAXI, suo sponsor politico nei suoi affari imprenditoriali) lo Zio Silvio è stato lesto a prenderne il posto, perchè ha subito capito che se non lo avesse fatto, il suo posto sarebbe stato in galera e non a Palazzo Chigi, come invece è avvenuto !!!

  8. #68
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dove si sarebbe svegliata?
    Il PdL è ancora al 18% circa, scandali e fallimenti o meno e la Lega è in crescita.

    Quanto all'elettorato: io e aldo abbiam idee diverse, ma non incompatibili. Io e, poniamo, matteomourinho, abbiamo idee diverse E incompatibili.
    Non vedo perché dovrei sostenere chi chiede a matteomourihno di votare il "mio" partito.
    Renzi ha chiesto a chi si riconosce nel suo programma di votare per lui, chiedere è lecito. Se matteomourinho vuole votare per Renzi probabilmente o non ha letto il programma di Renzi oppure ha dei valori di sinistra che non sapeva di avere. Ma il problema è dell'elettore non del candidato. E' il candidato che propone un programma che l'elettore vota perché ci si rivede e si sente rappresentato, non è il candidato che vota il programma dell'elettore. Quindi per me lo stesso Mussolini può votare Renzi.

    La verità è che Renzi piace a persone che magari hanno sempre votato a destra fino ad oggi perché è una persona concreta, che impersona una battaglia contro la vecchia classe dirigente, il cui rinnovamento politico riconosco può avvenire a partire dalla sinistra ma non dalla destra. Mica perché ha avuto l'apprezzamento (finto) di Berlusconi oppure perché incarna valori di quella parte della destra ultraliberista o ex-socialista.

  9. #69
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che razza di spiegazione, buon Dio.
    Spiegazione assolutamente coerente col personaggio di Berlusconi. Ma d'altronde si vede che voi non avete ancora capito chi è Silvio Berlusconi.

  10. #70
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IL PD NE HA AZZECCATA UNA!

    Al popolo non frega una sega della sinistra e della destra, che sono parole oggi vuote e senza senso.

    Frega solo di avere dei politici che propongono cose sensate e che siano onesti.

    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 
Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La strategia dei finiani mi pare chiara ed azzeccata
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 20:53
  2. Questa l'avevo azzeccata io. :)
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 11:29
  3. E la prima,la ho già azzeccata
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 09:16
  4. Altra mossa azzeccata del presidente Chavez
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 17:00
  5. Ne avessero azzeccata una!
    Di Airon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito