



Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Vedi Frankie, sono questi i (beh, qualificali tu) che si vogliono evitare. E Renzi pesta i piedi perché sa che quelli disposti a votare per lui da destra non hanno tutta questa voglia di legarsi al PD.
La provocazione di Supermario è divertente ma minoritaria. Renzi questo lo sa, come sa che se il voto fosse solo tra tesserati verrebbe anNICHIlito.
La sua speranza sono gli elettori di destra, che in ogni caso non voterebbero per il PD.
Ultima modifica di Ilùvatar85; 04-10-12 alle 02:19


Per aver pieno significato ci mancano i " VOPOS" come c'erano nella DDR.
Cambiare le regole del gioco durante la corsa equivale a barare.
Se uno bara sa di avere carte perdenti in mano, quindi é come se bersani avesse riconosciuto ufficialmente la vittoria di renzi.








Ultima modifica di brunik; 04-10-12 alle 08:39
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi



