ALLE ELEZIONI NAZIONALI SI CERCA DI FAR CAPIRE A qualche persona onesta e perbene che il tuo programma è quello giusto, NON ALLE PRIMARIE. LE PRIMARIE SONO DEGLI ELETTORI DI SINISTRA CON VALORI DI SINISTRA CHE SCELGONO IL LEADER.
NON SI TRASFROMA IL TUO PROGRAMMA IN UNA PORGRAMMA di merda di destra per attrarre un pò di feccia berlusconiana.





Rispondi Citando
