

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


siccome devo scegliere tra uno che almeno può farlo, e uno che sicuramente non lo fa (dato che è il figlioccio di d'alema), scelgo razionalmente quello che può farlo
poi che possa non farlo è possibile, tra la certezza che non sia fatto e la possibilità che sia fatto/non fatto, scelgo la seconda.
a firenze mi risulta che i vari ras li abbia liquidati, intanto :sofico: e infatti lo odiano.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Ultima modifica di Corso; 05-10-12 alle 17:08
Qu'ils mangent de la brioche.


Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore






se però per prendere il voto ex pdl devo trasformare la proposta politica del pd per renderla più attraente all'ex pdl allora si da inizio alla metamorfosi ...
il pd è un partito di centro sinistra, resta centrale il dialogo con i sindacati e la sinistra radicale ... a queste condizioni se gli ex-pdllini vogliono votare pd benvenuti se no votino berlusconi ...




ma infatti, di renzi si dice sia berlusconiano, e non si capisce il perchè. ha detto forse che non vuole la legge sul conflitto di interessi? o che altro? oppure dire che le tasse vanno abbassate è di destra? sapendo che in italia le tasse la pagano solo i dipendenti direi che è di sinistra... non a caso berlusconi non le ha mai abbassate, si è solo occupato di non far emergere l'evasione
che sia più spostato al centro di un vendola è ovvio, ma anche negli altri bipolarismo di tutto il mondo capita che un leader si sposti al centro, non viene certo accusato di essere infiltrato, la merkel ha preso un sacco di voti socialdemocratici cambiando l'impostazione di tendente al liberismo di kohl e tornando alla dottrina sociale di mercato tipica della cdu prima degli anni 80.
Ultima modifica di zlais; 05-10-12 alle 17:22
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

