Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 13:58

Ti fai corteggiare come le donne?
Entra nel partito e prova a fare le tue mosse.
Se ritieni giusta la tua causa dovresti muoverti a prescindere da Occidentale.
Comunque, fossi in te, se vuoi avere maggiori speranze di successo, eviterei riferimenti al "centro", visto che RN è un partito di Destra.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

io chiuderei le correnti perchè non credo che sia nè la sede nè il momento di dare forti identità al partito, è piuttosto un periodo di commissariamento e di raccolta di idee per affrontare l'immediato futuro.
Se poi aumentano i frequentatori perchè no? Al centro ci sono già altri, è vero, ma cio' che secondo me non bisogna perdere di vista è l'alleanza con loro.
Ma poi scusami, tu sei stato sempre un finissimo politico, molto tattico, molto possibilista, pragmatico, senso pratico da vendere e hai negoziato sempre con tutti, anche con i piu' grandi detrattori del fascismo, ora perchè hai assunto questa versione "tanti nemici tanto onore?"
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 14:13

GIò sarà un mio limite, ma devo capire CANDIDO, che c'entra? Chi ha chiesto il suo aiuto, i suoi pareri, che cambiano in continuazione.
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-12 alle 14:15
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In primis, devo ricordarti che non ho più il ruolo che avevo una volta, un po' per questioni di tempo ed un po' per mancanza di voglia. Non sono più una figura di primo piano, mentre una volta sì.
In secundis, all'epoca c'era un quadro politico diverso ed un partito di destra radicale di massa del quale facevo parte.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Non capisco come potrebbe essere interessato il mio commento. Se la destra va divisa o no al primo turno, c'è sempre il ballottaggio dove comunque quell'area li si ricompatterebbe. Io parlo per motivi di dignità politica. Di Candido e di RN.
Fino a qualche giorno fa Candido doveva fare il 5 Stelle di Pir versione "destra", la grande rivoluzione, il grande cambiamento e ti sei invece buttato su questa "ICUizzazione" di RN che invece è altra cosa.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

il progetto 5 stelle che per me è piu' ampio ed era una specie di federazione 5 stelle-qualunquisti resta una chimera a causa della scarsa partecipazione e la non disponibilità di gente di altri forum che avrebbero potuto dare un contributo interessante a questo forum.
Questo forum non è capito e a molti non interessa nemmeno sforzarsi di capirlo, preferendo la politica reale
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-10-12 alle 16:09